main logo

Rilevatore Di Presenze Con Badge

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025
POLIWARE
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano, conforme alla Privacy. Nessun costo oltre all'acquisto.
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
  • Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
  • Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
  • Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
  • 256,20 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Argento
Spedizione gratuita
star

94

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
  • Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
  • Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
  • Trasmissione alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
  • Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
  • 43,69 € SU AMAZON
S.V.A.R
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO CON 12 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le tessere RFID - 4 mesi di corso di istruzione software incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • 199,00 € SU AMAZON
VEVOR
VEVOR
VEVOR Macchina Biometrica per Rilevazione delle Presenze dei Dipendenti con Impronta Digitale, Immissione PIN, Orologio Biometrico Autonomo per Check-In, Montaggio a Parete, Supporto 12 Lingue, Nero
star

88

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Verifica a doppia modalità: dota i tuoi dipendenti del nostro orologio per il monitoraggio del tempo che supporta sia la verifica delle impronte digitali che quella della password e può memorizzare 1000 impronte digitali e 100000 record di password.
  • Rapporti istantanei sulle presenze: questo rilevatore di tempo biometrico esporta facilmente i rapporti sulle presenze utilizzando la nostra unità USB inclusa. Può semplificare la gestione delle buste paga e l'elaborazione dei dati con registri dettagliati delle presenze e garantire una retribuzione accurata per le ore lavorate.
  • Configurazione intuitiva: scopri il nostro orologio. La nostra configurazione iniziale in 5 passaggi ti evita procedure complicate: configurazione dei turni, configurazione del reparto, registrazione dei dipendenti e regole di presenza. Quindi puoi iniziare. Adatta l'orario di lavoro, le pause pranzo e gli straordinari ai diversi orari di lavoro dei tuoi dipendenti.
  • Tecnologia di verifica avanzata: questo timer di riconoscimento delle impronte digitali consente di sfruttare la velocità della tecnologia ottica delle impronte digitali con un tempo di risposta inferiore a un secondo e uno schermo a colori HD da 2,4 pollici (6,1 cm) per un'eccellente esperienza di verifica. Sono supportate 12 lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, olandese, polacco, svedese, turco, portoghese e portoghese brasiliano.
  • Versatile: questo sistema di timbratura in entrata e in uscita dei dipendenti non richiede canoni mensili, nessuna configurazione di rete complessa e nessuna installazione di software: è subito pronto per l'uso. Ideale per le piccole imprese.
  • 39,99 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10
32% Sconto Spedizione gratuita
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
  • Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 1000 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 1000 dipendenti.
  • Velocità di riconoscimento delle impronte digitali inferiore a 1 secondo: il dispositivo di rilevamento presenze utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, in grado di identificare rapidamente e con precisione l’identità dell’utente in meno di 1 secondo. Questa risposta ultraveloce riduce efficacemente i tempi di attesa dei dipendenti, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni di presenza.
  • Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
  • Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
  • 67,01 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco
NGTeco TC2 Rilevatore Presenze con Impronta & RFID, WiFi 2.4/5GHz, App e Cloud Inclusi, Controllo Remoto per Aziende, Senza Abbonamento
Spedizione gratuita
star

65

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Wi-Fi Dualband (2,4 GHz + 5 GHz) per una connessione affidabile: Il terminale di rilevamento presenze cloud NGTeco supporta reti Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, garantendo una connessione veloce e stabile senza interruzioni, ideale per ambienti d'ufficio esigenti.
  • Batteria da 2000 mAh per protezione da blackout: Mai più perdita di dati durante un'interruzione di corrente! La batteria integrata da 2000 mAh assicura il funzionamento continuo e la memorizzazione sicura di tutti i dati di rilevamento presenze.
  • Servizio cloud gratuito: Il terminale di rilevamento presenze TC2 cloud, supportato dal software NGTeco Office e dall'app, ti consente di accedere ai dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Utilizza calcoli precisi delle ore lavorative e la generazione automatica di report comodamente da qualsiasi browser web.
  • Pianificazione turni flessibile per ogni modello di lavoro:Il nostro sistema supporta tutti i modelli di turni, dagli orari d'ufficio fissi ai turni flessibili. Ideale per turni rotativi, part-time e orari specifici per reparto. Adattamento semplice, organizzazione perfetta.
  • A soli 9,90 €/mese: l'aggiornamento dell'app NGTeco Office offre una soluzione professionale per il rilevamento presenze con verifica della posizione GPS e visualizzazione in tempo reale dei rapporti personali, per massima trasparenza ed efficienza.
  • 259,99 € SU AMAZON