Rilevatore Presenze Badge Rfid
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
3 settembre 2025
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano, conforme alla Privacy. Nessun costo oltre all'acquisto.
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
256,20 € SU AMAZON
IPS Informatica
RILEVATORE PRESENZE CON IMPRONTA DIGITALE E RFID - CERTIFICATO CE- MENU E SOFTWARE IN ITALIANO E NR. 10 BADGE OMAGGIO - GARANZIA ITALIA - MONITOR A COLORI 4", USB E LAN
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Menu dispositivo e messaggi vocali in italiano
Servizio HelpDesk incluso gratuitamente per il primo anno
Software di gestione dispositivo Made In Italiy
Starter KIT incluso con 10 badge omaggio e staffa di fissaggio a muro e con viti e tasselli inclusi
Certificazione CE
249,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Terminale Rilevazione Presenze WiFi - Orologio Marcatempo Biometrico con Riconoscimento Facciale, Lettore Impronte, RFID Badge e PIN - Senza Abbonamento/Mensilità - App iOS e Android
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Biometria Avanzata e Multi-Accesso:Dispositivo all-in-one con riconoscimento facciale (>99% precisione, anti-frode), lettore impronte digitali, RFID e PIN. Tempo di risposta <0.5 secondi, regolazione distanza 0.5-2 metri.
Gestione Smart via App Gratuita:Controllo completo da NGTeco Time App iOS/Android: registrazione orari, aggiunta dipendenti, report automatici via email. Funziona in locale senza costi aggiuntivi.
Design Intuitivo e Connettività:Interfaccia moderna con icone chiare, adatta a ogni ambiente. Opera online/offline con sincronizzazione WiFi 2.4GHz.
Ideale per PMI e Multi-Settore:Soluzione plug-and-play per uffici, hotel, scuole e aziende fino a 200 dipendenti. Nessun abbonamento - funzionalità complete incluse.
Assistenza garantita: 1 anno di garanzia + assistenza gratuita a vita. Per la versione italiana, acquistare il modello TC1 (attualmente in inglese).
199,99 € SU AMAZON
SAODY
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO CON 25 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, WEBSERVER, IMPRONTA DIGITALE+RFID+SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 25 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le tessere RFID - 4 mesi di corso di istruzione software incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
209,00 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
259,00 € SU AMAZON
S.V.A.R
MARCATEMPO RILEVATORE PRESENZE BIOMETRICO, 20 Badge, L'UNICO con Corso Istruzione per 4 Mesi, Impronta Digitale+RFID, MARCAORE, WEBSERVER, Software in Italiano, Venduto da Azienda Italiana
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze SVAR3-FINGER con lettore RFID ed impronta digitale, schermo da 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB. Software per Windows, semplice ed intuitivo interamente in italiano, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, lavoro notturno. Semplifica la gestione delle presenze mensili!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI - CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO
209,00 € SU AMAZON
JAOGAUS
Timbratrice Presenze Dipendenti, rilevatore presenze Supporta 800 Riconoscimento facciale, 2000 Impronte Digitali, 800 Password, 800 Carte d'identità, Sistema Inglese, Nessuna Tassa Mensile
29% Sconto
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Controllo del tempo multifunzione 4-in-1: Registratore di presenze offre quattro metodi di identificazione dei dipendenti, tra cui 800 riconoscimenti facciali, 2000 riconoscimenti delle impronte digitali, 800 riconoscimenti della password e 800 carte di identità. Con una capacità di archiviazione di 100.000 record, può soddisfare le esigenze individuali della vostra azienda
Facile da usare: Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report, senza costi mensili, senza costi software, senza la necessità di una connessione di rete, poiché il dispositivo genera automaticamente i report
Multilingue: Impronta digitale biometrica intelligente Macchina imprese offre indicazioni vocali per un'esperienza più interattiva. Allo stesso tempo, supporta sia l'output vocale che la visualizzazione di più lingue come inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, per soddisfare le vostre diverse esigenze
Gestione del tempo altamente efficiente: Rilevazione Presenze è dotato di una doppia telecamera infrarossi in grado di riconoscere il viso dei dipendenti in modo rapido e preciso entro 1 secondo. Con la telecamera infrarossi, i volti possono essere riconosciuti anche in ambienti bui
Ampia applicabilità:Timbratrice Presenze Dipendenti è adatto a diversi ambienti di lavoro come uffici, fabbriche, studi, scuole, supermercati e ospedali. Questo dispositivo di controllo del tempo semplifica la registrazione delle ore lavorative e offre una soluzione affidabile per una gestione efficiente dei dipendenti e il monitoraggio della presenza
99,98 € SU AMAZON
HapAttend
Kit 10 badge RFID aggiuntivi per TC1 TC2 MB1 MB2, Distintivi di prossimità del tempo perHapAttend H1 H2 H3 (confezione da 10)
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Per TC1 TC2 MB1 MB2, HapAttend H1 H2 H3 Rilevatore Presenze
Il pacchetto include 10 PCS
Dimensione della scheda: 3,1 x 2,1 pollici (stessa dimensione di una carta di credito)
Materiale dell'involucro: Plastica PVC
Garanzia di un anno. Assistenza clienti a vita
37,99 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE WiFi, con 12 Badge, L'UNICO MARCATEMPO con Corso di Istruzione in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, Software in Italiano, Impronta Digitale+RFID. Venduto da Azienda Italiana
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze SVAR3-FINGER/WIFI con lettore RFID ed impronta digitale, schermo da 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o W-FI integrato. Software per Windows, semplice ed intuitivo interamente in italiano, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, lavoro notturno. Semplifica la gestione delle presenze mensili!
Fornito con WI-FI integrato e 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per farti risparmiare tempo
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI - ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO
234,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco TC2 Rilevatore Presenze con Impronta & RFID, WiFi 2.4/5GHz, App e Cloud Inclusi, Controllo Remoto per Aziende, Senza Abbonamento
Spedizione gratuita
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Wi-Fi Dualband (2,4 GHz + 5 GHz) per una connessione affidabile: Il terminale di rilevamento presenze cloud NGTeco supporta reti Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, garantendo una connessione veloce e stabile senza interruzioni, ideale per ambienti d'ufficio esigenti.
Batteria da 2000 mAh per protezione da blackout: Mai più perdita di dati durante un'interruzione di corrente! La batteria integrata da 2000 mAh assicura il funzionamento continuo e la memorizzazione sicura di tutti i dati di rilevamento presenze.
Servizio cloud gratuito: Il terminale di rilevamento presenze TC2 cloud, supportato dal software NGTeco Office e dall'app, ti consente di accedere ai dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Utilizza calcoli precisi delle ore lavorative e la generazione automatica di report comodamente da qualsiasi browser web.
Pianificazione turni flessibile per ogni modello di lavoro:Il nostro sistema supporta tutti i modelli di turni, dagli orari d'ufficio fissi ai turni flessibili. Ideale per turni rotativi, part-time e orari specifici per reparto. Adattamento semplice, organizzazione perfetta.
A soli 9,90 €/mese: l'aggiornamento dell'app NGTeco Office offre una soluzione professionale per il rilevamento presenze con verifica della posizione GPS e visualizzazione in tempo reale dei rapporti personali, per massima trasparenza ed efficienza.
259,99 € SU AMAZON
rilevatore presenze badge
rilevatore presenze rfid
lettore badge presenze rfid
rilevatore presenze dipendenti badge
rilevatore presenze badge prezzo
rilevatore presenze con badge
rilevatore di presenze badge
badge presenze
presenze rfid
rilevatore presenze dipendenti con badge