Rilevazione Presenze 125kh
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
31 maggio 2025
LOMCOT
Macchina per la rilevazione delle presenze biometrica dei dipendenti ZK TF1700/OF107 di controllo accessi biometrico impermeabile IP65 for impronte digitali Controller di accesso for scheda RFID 125KH
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
* Struttura impermeabile e resistente alle intemperie con grado di protezione IP65 Design sottile ed elegante
* Uno dei terminali for impronte digitali più piccoli al mondo
* Design elegante e sottile for spazi ristretti Algoritmo di impronte digitali veloce e preciso
* Identificazione delle impronte digitali 1:3000 in 1 secondo
* Memorizza 3.000 modelli di impronte digitali, 3.000 carte e 100.000 transazioni
133,80 € SU AMAZON
MERHOVO
Macchina del tempo OF260 Macchina for la rilevazione e presenze tramite impronte digitali IP Intellint Biometric Finrprint Time Clock Recorder Dipendente Monitoraggio accurato del tempo(OF260-ID 125KH
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
stione accurata del tempo: registra con precisione le presenze dei dipendenti, incluso il supporto for più turni di lavoro e orari diversi
Ampia archiviazione di utenti ed eventi: può ospitare un gran numero di utenti e può tenere traccia di numerosi eventi di presenza, rendendolo adatto for grandi organizzazioni
Riconoscimento rapido ed efficiente: utilizza una tecnologia avanzata for riconoscere ed elaborare rapidamente i dati sulle presenze, riducendo i tempi di attesa
e affidabile: costruito for resistere all'uso regolare e a varie condizioni ambientali, garantendo una durata a lungo termine
Adattabile a vari ambienti: funziona efficacemente in una vasta gamma di ambienti, come uffici, stabilimenti di produzione, strutture educative e aziende orientate ai servizi, semplificando il monitoraggio del tempo e le attività amministrative
152,79 € SU AMAZON
Diseleri
Diseleri Rilevatore Presenze con Impronta Digitale, Orologio per Dipendenti, Timbratura in Macchine per Piccole Imprese, per LCD TFT da 2,4, Check-in per Aziende con Disco U da 8G, Tutto in italiano
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
🔔Rilevatore presenze: deve essere collegato a una fonte elettrica per funzionare, non è necessario scaricare plug-in aggiuntivi, lettore ottico di impronte digitali avanzato, identifica rapidamente le impronte digitali e migliora l'efficienza del lavoro
🔔Macchina per firmare i dipendenti Italiano: versione Italiano, manuale Italiano. Nessun software richiesto. Con gli editor del metodo di input T9 su nome, dipartimento, frequenza e altre informazioni puoi generare direttamente rapporti sulle presenze
🔔Timbratrice presenze dipendenti: schermo colorato TFT da 2,4 pollici, l'interfaccia è semplice ed elegante, le impostazioni sono semplici, la sensibilità è elevata e non ci sono requisiti per il livello di luce ambientale. Il tempo di identificazione è inferiore a 1 secondo grazie alla tecnologia di identificazione biometrica superiore
🔔Timbracartellini presenze: genera automaticamente moduli Excel, puoi scaricarne e caricarne il contenuto utilizzando unità USB. Registro delle presenze di facile lettura. Semplici passaggi operativi che ti permettono di imparare ad utilizzare il dispositivo in soli 5 minuti
🔔Registro presenze: processore dual-core veloce a 32 bit, riconoscimento rapido, accurato e con meno errori. Adotta il riconoscimento biometrico ottico per supportare le dita asciutte e bagnate, oltre a un elevato tasso di riconoscimento
49,90 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco WIFI Rilevazione Presenze W3, con verifica delle presenze tramite impronta digitale e lettore, fino a 50 utenti, app per iOS/Android (English)
31% Sconto
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Operazione mobile senza costi mensili: Gli utenti possono operare il dispositivo tramite l'app mobile sulla rete locale, come visualizzare e aggiungere informazioni sui dipendenti, consultare i registri delle presenze, gestire le impostazioni, ecc. Questo rende la gestione più facile e flessibile per i responsabili aziendali.
Design moderno dell'interfaccia utente: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori operativi, offrendo al contempo un'esperienza visiva piacevole.
Scelta ideale per piccole e medie imprese: Il terminale per impronte digitali NGTeco è una soluzione multifunzionale, ampiamente utilizzata in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc. È particolarmente adatto per aziende con meno di 50 dipendenti.
Distribuzione rapida: Il terminale Wi-Fi per le presenze si connette semplicemente alla rete Wi-Fi esistente dell'azienda e può essere utilizzato subito, senza la necessità di cablaggi complessi.
Impostazione flessibile delle regole di presenza: È possibile impostare regole di presenza flessibili in base alle esigenze, come orari di lavoro flessibili, permessi, trattamento automatico dei ritardi e delle uscite anticipate, ecc.
Calcolo automatico delle ore lavorative: Il terminale intelligente con verifica tramite impronta digitale e password garantisce un calcolo preciso e automatico delle ore lavorative dei dipendenti.
Garanzia: 1 anno di garanzia gratuita per i clienti, servizio di consulenza a vita.
116,79 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco WIFI Rilevazione Presenze W2, con verifica delle presenze tramite impronta digitale e lettore, fino a 50 utenti, app per iOS/Android (English)
Spedizione gratuita
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Operazione mobile senza costi mensili: Gli utenti possono operare il dispositivo tramite l'app mobile sulla rete locale, come visualizzare e aggiungere informazioni sui dipendenti, consultare i registri delle presenze, gestire le impostazioni, ecc. Questo rende la gestione più facile e flessibile per i responsabili aziendali.
Design moderno dell'interfaccia utente: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori operativi, offrendo al contempo un'esperienza visiva piacevole.
Scelta ideale per piccole e medie imprese: Il terminale per impronte digitali NGTeco è una soluzione multifunzionale, ampiamente utilizzata in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc. È particolarmente adatto per aziende con meno di 50 dipendenti.
Distribuzione rapida: Il terminale Wi-Fi per le presenze si connette semplicemente alla rete Wi-Fi esistente dell'azienda e può essere utilizzato subito, senza la necessità di cablaggi complessi.
Impostazione flessibile delle regole di presenza: È possibile impostare regole di presenza flessibili in base alle esigenze, come orari di lavoro flessibili, permessi, trattamento automatico dei ritardi e delle uscite anticipate, ecc.
Calcolo automatico delle ore lavorative: Il terminale intelligente con verifica tramite impronta digitale e password garantisce un calcolo preciso e automatico delle ore lavorative dei dipendenti.
Garanzia: 1 anno di garanzia gratuita per i clienti, servizio di consulenza a vita.
169,00 € SU AMAZON
HDWR
Registratore di Presenze HDWR CTR10, Sistema di Rilevazione delle Presenze - Biometrico, Trasferimento dati USB + Set di 15 Schede RFID Codificate a 125 KHz
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【MULTIFUNZIONALITÀ E SICUREZZA】: Il registratore di presenze CTR10 offre funzioni avanzate per il controllo degli accessi ai locali e la gestione degli orari di lavoro dei dipendenti. Un sistema integrato di verifica a tre vie - tramite impronta digitale, password e scheda RFID o portachiavi.
【PRONTO PER L'USO】: Il registratore è pronto per l'uso subito dopo il collegamento a un impianto a bassa tensione, senza bisogno di software aggiuntivo. È dotato di menu intuitivi e comodi pulsanti, oltre che di un ampio display LCD da 2,4 pollici.
【REGISTRA E CONTROLLA】: Il dispositivo può memorizzare fino a 1.000 dipendenti e 100.000 registri per una facile gestione del tempo. Inoltre, offre la possibilità di scaricare facilmente i dati e generare report su presenze, assenze e ferie sotto forma di file Excel.
【CONTROLLO AVANZATO DEGLI ACCESSI】: Il logger può essere utilizzato non solo per la registrazione delle presenze, ma anche come dispositivo di controllo degli accessi alle stanze, con funzioni quali l'allarme antimanomissione e il controllo elettronico della serratura della porta, proteggendo così i beni aziendali.
【KIT COMPLETO CON SCHEDE RFID】: il kit comprende 15 schede RFID codificate a 125 KHz pronte per l'uso con il registratore CTR10. Le schede sono dotate di codici unici a 10 cifre, che consentono un'identificazione rapida e senza problemi dei dipendenti.
128,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Cloud Rilevazione Presenze Italiano TC1,timbracartellini con funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali, riconoscimento facciale, RFID e PIN,con software di gestione remota
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Software Cloud basato sul browser: Il software NGTeco Office del TC1 Cloud-Connect time clock ti permetterà di visualizzare i dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, calcolare automaticamente le schede di presenza, creare programmi e assegnare turni e inviare automaticamente report da qualsiasi browser web.
Nessuna Sottoscrizione Mensile: Funziona immediatamente. Il nostro software NGTeco Office Cloud è gratuito e può soddisfare tutte le esigenze di gestione del tempo di qualsiasi tipo di attività, come aziende, uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc.
Capacità di Archiviazione Dati Ampia: Supporta 200 utenti e 30.000 registrazioni, perfetto per piccole e medie imprese. Questo registratore di timbrature è collegato tramite Lan o Wi-Fi a 2,4 GHz. Anche se la rete è inattiva, il tuo orologio di rilevazione del tempo registrerà comunque ogni timbratura e sincronizzerà i dati con il cloud quando la connessione sarà ripristinata.
Nessuna Necessità di Premere i Tasti di Entrata/Uscita: In modalità Timbratura Automatica, il registratore di timbrature verrà aggiornato automaticamente in base allo stato di timbratura precedente dell'utente. Evita errori quando dimentichi di premere il tasto.
Database unificato: i dati di presenza di uno o più dispositivi sono memorizzati in un unico database centralizzato per una gestione e un accesso facilitati.
Garanzia di soddisfazione: Forniremo una garanzia limitata del produttore di un anno e supporto tecnico gratuito a vita.
La localizzazione della lingua: la lingua della macchina è impostata in italiano, rendendo più facile comprendere e utilizzare il dispositivo, riducendo così errori operativi e confusioni.
249,99 € SU AMAZON
Sunydog
Sunydog Rilevazione Presenze,Impronta digitale biometrica intelligente Macchina per la rilevazione delle presenze per il check-in dei dipendenti Schermo LCD da 2,4 pollici Funzione carta d'identità
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Non è necessario software, genera automaticamente report, scarica direttamente i report di presenza di Excel tramite disco flash USB. Supporta la funzione della carta d'identità per il controllo degli accessi.
Questa macchina per le presenze può inserire fino a 1000 impronte digitali. Adatto per ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ristorante, negozio al dettaglio, ospedale.
Dotato di comando vocale (lingua inglese) per presentare lo stato della firma. Sono disponibili 11 lingue di sistema, tra cui cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, francese, tedesco, tailandese, turco, indonesiano, italiano, vietnamita, inglese.
Tempo di identificazione inferiore a 0,5 secondi con identificazione sfocata di alto livello.
Il metodo di input T9 può modificare nome, reparto, frequenza e altre informazioni.Progettato con schermo a colori ad alta definizione da 2,4" e pulsanti grandi, facile da controllare i dati e comodo da usare.
80,99 € SU AMAZON
HDWR
Macchina per La Rilevazione Delle Presenze per il Check-in, Verifica Biometrica di Impronte Digitali e Password, Deduzione Delle Ore di Lavoro, Orologio Registratore Registrazione, HDWR FTR06
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【AUTENTICAZIONE DOPPIA】: L'FTR06 offre due metodi di verifica: la scansione delle impronte digitali e l'inserimento della password. È in grado di registrare fino a 1000 dipendenti con 1000 impronte digitali.
【GRANDE CAPACITÀ DI MEMORIA】: Dotato della capacità di memorizzare 100.000 registri, l'FTR06 è ideale per le aziende di qualsiasi dimensione.
【INTERFACCIA DI FACILE UTILIZZO】: Il dispositivo è dotato di uno schermo da 2,4 pollici con una risoluzione di 320x240 e 16 pulsanti di facile navigazione, che offrono un'esperienza d'uso semplice e intuitiva.
【RECUPERO DATI FLESSIBILE】: I dati sulle presenze possono essere scaricati comodamente via USB o direttamente dal dispositivo, supportando vari formati di report, tra cui presenze dei dipendenti, ritardi, partenze anticipate e orari delle ferie, tutti generati automaticamente in formato Excel per una facile analisi.
【INSTALLAZIONE SEMPLICE】: L'FTR06 è progettato per un facile montaggio a parete, con due fori di montaggio e tutta la ferramenta necessaria.
78,93 € SU AMAZON
HapAttend
H3 Scanner per biglietti da visita, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
139,99 € SU AMAZON
rilevazione presenze
badge rilevazione presenze
rilevazione presenze badge
rilevazione presenze foto
rilevazione presenze nfc
sistema rilevazione presenze
software rilevazione presenze
formatemp rilevazione presenze
rilevazione presenze formatemp
rilevazione presenze dipendenti