Rilevazione Presenze Dipendenti Con Badge
I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento:
28 dicembre 2025
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H1 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare Rilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend Rilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Rilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Rilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
139,99 € SU AMAZON
Sunydog
Sunydog Rilevazione Presenze,Impronta digitale biometrica intelligente Macchina per la rilevazione delle presenze per il check-in dei dipendenti Schermo LCD da 2,4 pollici Funzione carta d'identità
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Non è necessario software, genera automaticamente report, scarica direttamente i report di presenza di Excel tramite disco flash USB. Supporta la funzione della carta d'identità per il controllo degli accessi.
Questa macchina per le presenze può inserire fino a 1000 impronte digitali. Adatto per ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ristorante, negozio al dettaglio, ospedale.
Dotato di comando vocale (lingua inglese) per presentare lo stato della firma. Sono disponibili 11 lingue di sistema, tra cui cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, francese, tedesco, tailandese, turco, indonesiano, italiano, vietnamita, inglese.
Tempo di identificazione inferiore a 0,5 secondi con identificazione sfocata di alto livello.
Il metodo di input T9 può modificare nome, reparto, frequenza e altre informazioni.Progettato con schermo a colori ad alta definizione da 2,4" e pulsanti grandi, facile da controllare i dati e comodo da usare.
51,99 € SU AMAZON
Agrdeed
Agrdeed Rilevatore Presenze con Impronta Digitale, Timbratrice Autonoma per Piccole Aziende con PIN, Nessuna Connessione WiFi/Software/Costi Mensili, Ideale per Dipendenti
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Uso autonomo: macchina intelligente offline per carte del tempo senza il complesso software. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel. Sono supportati solo tempi di commutazione fissi.
Verifica a doppia modalità: equipaggia i tuoi dipendenti con il nostro orologio di monitoraggio del tempo, che supporta sia la verifica delle impronte digitali che la password e può memorizzare 1.000 impronte digitali e 100.000 record di password. Ideale per aziende e fabbriche con un massimo di 1.000 dipendenti, semplifica il processo di monitoraggio del tempo e riduce i costi.
Configurazione intuitiva: Incontra il nostro orologio timbro. La nostra configurazione iniziale a 5 livelli ti salverà da procedure complicate: configurazione dei turni, struttura reparto, registrazione dei dipendenti e regole di presenza. Allora puoi iniziare. Personalizza l'orario di lavoro, le pause pranzo e gli straordinari in base alle diverse ore di lavoro dei dipendenti.
Aggiornamento perfetto di Paper Card Machine: ambiente di ufficio verde senza schede di carta, per evitare la registrazione dei dati a mano. Niente più costose carte di carta, nastri disordinati o fastidiosi errori.
Multiuso: questo sistema di timbratura e timbratura dei dipendenti non richiede canoni mensili, nessuna configurazione di rete complessa e nessuna installazione di software: è pronto all'uso. Ideale per le piccole aziende. Semplifica il monitoraggio del tempo e la gestione delle presenze e riduce la quantità di lavoro per le statistiche sulle presenze, rendendola una scelta eccellente per i requisiti di presenza aziendale.
43,63 € SU AMAZON
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID per conformità con la privacy + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano. Nessun costo oltre all'acquisto.
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
256,20 € SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
135,99 € SU AMAZON
DAUERHAFT
Macchina per la rilevazione delle presenze con impronte digitali, registratore con orologio biometrico con display 2, 4 pollici, lettore per il check in dei dipendenti, di
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Supporta la presenza offline] Ingresso tastiera con password standard T9 , schermo LCD 2 , 4 pollici , facile usare . Supporta la presenza offline , generazione di report intelligenti , esportazione diretta dei dati dal disco U , senza bisogno di software .
[Capacità di 1000 impronte digitali] Identificazione delle impronte digitali a 360 gradi , fornisce un'identificazione rapida e accurata . Può memorizzare la capacità di 1000 impronte digitali e la capacità di registrazione delle presenze è di 100 . 000 pezzi .
[Supporta più lingue] Più lingue , supporta cinese , inglese , spagnolo , portoghese , coreano , vietnamita .
[Ampia applicazione] Le macchinette per le carte di credito con impronte digitali sono ampiamente utilizzate negli ingressi e nelle uscite di uffici , fabbriche , hotel , scuole , ecc .
del servizio] Ci sforziamo di fornirti il prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente , puoi essere certo di acquistare . Ci sono professionisti responsabili dei problemi post vendita , in caso di problemi possono sempre consultarci .
40,39 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Terminale Rilevazione Presenze WiFi - Orologio Marcatempo Biometrico con Riconoscimento Facciale, Lettore Impronte, RFID Badge e PIN - Senza Abbonamento/Mensilità - App iOS e Android
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Biometria Avanzata e Multi-Accesso:Dispositivo all-in-one con riconoscimento facciale (>99% precisione, anti-frode), lettore impronte digitali, RFID e PIN. Tempo di risposta <0.5 secondi, regolazione distanza 0.5-2 metri.
Gestione Smart via App Gratuita:Controllo completo da NGTeco Time App iOS/Android: registrazione orari, aggiunta dipendenti, report automatici via email. Funziona in locale senza costi aggiuntivi.
Design Intuitivo e Connettività:Interfaccia moderna con icone chiare, adatta a ogni ambiente. Opera online/offline con sincronizzazione WiFi 2.4GHz.
Ideale per PMI e Multi-Settore:Soluzione plug-and-play per uffici, hotel, scuole e aziende fino a 200 dipendenti. Nessun abbonamento - funzionalità complete incluse.
Assistenza garantita: 1 anno di garanzia + assistenza gratuita a vita. Per la versione italiana, acquistare il modello TC1 (attualmente in inglese).
199,99 € SU AMAZON
VexNook
Rilevamento del tempo per le piccole imprese: dispositivo di rilevamento del tempo innovativo con impronte digitali, password e carte d'identità, macchina di presenza per dipendenti Nessuna rete
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[ Tre opzioni di accesso per la massima sicurezza] -- Il nostro dispositivo di rilevamento del tempo offre tre modalità di accesso pratiche e autorizzate: con uno scanner di impronte digitali preciso, un PIN personalizzabile o le schede RFID in dotazione (10 pezzi). Questa flessibilità è ideale per le aziende con dipendenti o visitatori che cambiano. Il sensore di impronte digitali garantisce un'identificazione rapida e affidabile con tecnologia di riconoscimento ad alta precisione
[ Monitoraggio preciso del tempo per le piccole imprese] -- Questo monitoraggio del tempo per le piccole imprese è la soluzione completa per il monitoraggio accurato e affidabile del tempo per le piccole imprese. È perfetto per la registrazione giornaliera dell'orario di lavoro, il monitoraggio degli straordinari e il libro paga. I dati chiari e strutturati consentono un'analisi senza sforzo dell'orario di lavoro e sono un must per la gestione moderna delle risorse umane
[ Trasferimento dati tramite interfaccia USB] -- I dati dell'orario di lavoro possono essere facilmente esportati su una chiavetta USB e importati in applicazioni comuni come Excel. Ciò semplifica notevolmente la gestione e la valutazione dell'orario di lavoro registrato
[ Protezione affidabile con allarme antifurto ] -- Il sistema di sicurezza è dotato di un sistema di allarme antifurto intelligente che si attiva immediatamente quando persone non autorizzate tentano di manomettere o rimuovere il dispositivo. Questa misura di protezione meccanica fornisce una protezione aggiuntiva contro il furto e l'accesso non autorizzato
[Installazione rapida plug and play] -- Il design intuitivo consente un'installazione semplice senza conoscenze specialistiche. Il sistema può essere reso pronto all'uso in uffici, magazzini, officine o spazi di co-working
82,99 € SU AMAZON
Bewinner
Macchina Biometrica per la Rilevazione delle Presenze dei Dipendenti, Orologio con Impronte Digitali con Schermo LCD da 2,4 Pollici 1000 Utenti, Macchina Biometrica per la (Spina
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Capacità di 1000 utenti: questa macchina per la presenza di impronte digitali è adatta a piccole imprese, ampiamente utilizzata in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti e altri luoghi di lavoro, la capacità massima è di 1000 impronte digitali 'utente.
Display da 2,4 pollici: questa macchina biometrica per impronte digitali è progettata con display da 2,4 pollici e supporta l'aggiornamento intelligente.
Identificazione a 2 modi: questa macchina biometrica per impronte digitali completa la registrazione e il punch-in verificando le impronte digitali, imposta liberamente il periodo di tempo di lavoro e supporta la verifica 'impronta digitale e della password.
Facile da modificare: puoi utilizzare la tastiera per modificare le informazioni sui dipendenti, registrare le impronte digitali, impostare l'orario di lavoro e scaricare i dati sulle presenze.
Accesso offline: questo registratore di presenze può essere utilizzato senza accesso a Internet e può generare automaticamente report ed è possibile scaricare i dati di presenza tramite unità flash USB.
56,99 € SU AMAZON
HPHPH
Timbratrice Presenze Dipendenti, Di Controllo Accessi Set SMART Celle Domestiche Smart Glass Outdoor Vetro Porta Doppia Porta Porta In Ferro Carta Di Credito Con Carta Di Credito
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10