main logo

Samsung Subwoofer Swa-w500

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2025
MVSPBKAF
MVSPBKAF
AH41-01845A SWA-8000 HW-Q90R, compatibile con Samsung, scheda madre subwoofer HW-KM37/ZA HW-N950/XY, scheda madre altoparlante HW-N950
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Italiano: Corrispondenza di potenza: deve corrispondere alla potenza dell'altoparlante subwoofer per garantire un pilotaggio stabile ed evitare danni da potenza insufficiente o sovraccarico. Capacità di elaborazione del segnale: dotato di circuiti di filtraggio e amplificazione di alta qualità per separare accuratamente i segnali a bassa frequenza, migliorando la purezza e la chiarezza dei bassi. Stabilità del circuito: condensatori, resistori e altri componenti sono disposti in modo
  • Potenza: la potenza della scheda madre del subwoofer determina l'intensità e la qualità del segnale audio in uscita. In generale, maggiore è la potenza, più forte sarà il subwoofer.
  • Gamma di frequenza audio: la scheda madre del subwoofer deve essere in grado di gestire segnali audio a bassa frequenza. Deve avere un'ampia gamma audio for produrre bassi profondi.
  • Ingressi: le schede madri dei subwoofer spesso richiedono più ingressi, come ingressi lineari, connettori RCA o connessioni wireless, for poter collegare altri dispositivi audio (ad esempio altoparlanti, TV, ecc.) e ricevere segnali audio.
  • Opzioni di controllo: le schede madri dei subwoofer solitamente offrono alcune opzioni di controllo, come il controllo del volume, la regolazione audio, ecc., in modo che gli utenti possano adattare le prestazioni del subwoofer alle proprie esigenze.
  • Compatibile con Samsung, scheda madre subwoofer HW-KM37/ZA HW-N950/XY
  • 162,33 € SU AMAZON