Schedario Documenti Da Ufficio
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
3 settembre 2025
Detectalia
Detectalia Vassoio Organizzatore per Scrivania e Documenti 3 Livelli Nero. DIN A4, Piedistallo per Scrivania, Armadietti per File, Organizzatore per Cassetti, Materiale Metallico
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cercate un modo per organizzare i vostri file e le vostre forniture per ufficio? I nostri schedari per ufficio sono perfetti per conservare tutto, dai fogli alle penne e ai pennarelli.
Vassoio organizzatore per documenti da scrivania con 3 cassetti, realizzato in rete metallica e plastica di alta qualità. Questo portadocumenti in metallo è diventato un design iconico.
Estremamente utile come schedario per tutti i tipi di materiale d'ufficio, scolastico e di cancelleria. Utilizzando ogni cassetto, tutte le vostre cose saranno in ordine e avrete una scrivania ordinata.
Inoltre, i nostri accessori e organizer per ufficio aiutano a mantenere la scrivania e l'area circostante in ordine durante la giornata.
Il nostro organizzatore da scrivania si adatta a qualsiasi esigenza di archiviazione. Un perfetto organizzatore e smistatore di documenti come cassettiera per ufficio, non esitate a ordinare oggi il vostro nuovo schedario per ufficio!
12,95 € SU AMAZON
Yaheetech
Yaheetech Schedario da Ufficio con Serratura e 2 Cassetti Bloccabili Cassettiera per Cartelle Sospese A4 Mobile Portadocumenti per Ufficio con Ruote per Studio Camera Scrivania Nero
15% Sconto
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Materiali Selezionati: Questo schedario da ufficio sotto-scrivania è realizzato in robusto pannello MDF con finitura impiallacciata durevole e resistente all'acqua. Le guide metalliche lisce e solide offrono un utilizzo fluido e piacevole
Binari Regolabili: Questo schedario da ufficio con 2 cassetti è dotato di binari metallici con larghezze regolabili (33,6 cm e 31,6 cm), ideali per cartelle formato A4 o Lettera, mantenendo i documenti importanti ben organizzati e a portata di mano
Sicurezza: Questo mobiletto cassettiera con chiavi è dotato di un cassetto superiore con serratura, ideale per conservare documenti sensibili e oggetti personali in modo sicuro. Fornito con due chiavi, è ideale per proteggere la privacy in spazi condivisi come uffici o spazi di coworking
Guide a Sfera: Questo schedario da ufficio pratico è dotato di guide metalliche a sfera che consentono di estrarre estrarre i cassetti per circa due terzi della loro profondità, facilitando l'accesso a cartelle profonde, e le guide lisce e silenziose offrono un uso piacevole
Supporto Multifunzione per Stampante: Quest’armadio archivio con 2 cassetti rappresenta una buona aggiunta al tuo spazio ufficio: Con una capacità di carico fino a 30 kg, il piano del tavolo è ideale per posizionare una stampante, un fax o oggetti essenziali come una lampada
55,24 € SU AMAZON
HOMCOM
HOMCOM Schedario da Ufficio con 3 Cassetti, 4 Ruote, Cassettiera Ufficio con Serratura e 2 Chiavi per Lettera/Legale/Formato A4, Armadietto Verticale per Studio, 40x40x63.5 cm, Bianco e Grigio
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
A 3 CASSETTI: Questa cassettiera da ufficio è dotata di 3 cassetti in grado di offrirti ampio spazio per archiviare documenti e oggetti di cancelleria, essenziali per mantenere tutto in ordine sia in ufficio che nello studio di casa
BLOCCO SUPERIORE: Il sistema di chiusura centrale del nostro mobiletto da ufficio protegge efficacemente tutti e 3 i cassetti con un semplice giro di chiave. La confezione include 2 copie della chiave di sicurezza
CON 4 ROTELLE: Le 4 ruote girevoli a 360° di questa cassettiera portadocumenti consente spostamenti agili lungo la stanza. La struttura è dotata di 2 freni per garantire stabilità e impedire movimenti indesiderati
STRUTTURA ROBUSTA: Realizzato in truciolato e MDF, il nostro schedario è progettato per supportare il tuo lavoro quotidiano a lungo nel corso degli anni
DIMENSIONI: Dimensioni complessive: 40L x 40P x 63.5A cm. Carico massimo: 10 kg (piano d'appoggio), 5 kg (cassetto). Montaggio richiesto
67,95 € SU AMAZON
BELLE VOUS
Belle Vous Portadocumenti da Scrivania - Organizer per Documenti A4 - in Rete Metallica con Rotelle - Contiene 80 File - Porta Cartelle Sospese - Colore Nero
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Schedario da Ufficio: questo organizer per cartelle sospese in metallo nero consente di mantenere ordinato il tuo spazio di lavoro. Misura 34 x 38 x 29 cm e può contenere fino a 80 cartelle. È dotato di 4 ruote e maniglie in metallo
Struttura in Rete Metallica: realizzato con una solida struttura a rete metallica, questo raccoglitore portatile è antiruggine e resistente alla corrosione, progettato per durare a lungo
Pratico e Maneggevole: questo schedario da scrivania è facile da spostare grazie alle sue solide rotelle, progettate per non graffiare o danneggiare. Inoltre, le maniglie lo rendono facile da trasportare
Organizer per File A4: questo pratico schedario può essere impilato verticalmente per risparmiare spazio ed è perfetto per l’uso sulla scrivania. Utilizza la struttura per organizzare al meglio i documenti, specialmente quelli in formato A4
Versatile e Maneggevole: questo schedario leggero e maneggevole si adatta a molteplici usi, sia a casa che in ufficio, per lo studio, il lavoro o l’amministrazione quotidiana. È adatto a studenti e professionisti
40,99 € SU AMAZON
BELLE VOUS
Belle Vous Porta Cartelle Sospese A4 in Rete Metallica Nera - 33,5 x 28,2 x 25 cm - Può Contenere ca. 30 Cartelle Sospese per Schedario - Porta Documenti Ufficio Scrivania - Schedario da Ufficio
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ARCHIVIO CARTELLE SOSPESE: Questo organizer documenti autoassemblante misura 33,5 x 28,2 x 25 cm quando completamente costruito. È perfetto per appendere cartelle / file A4 ed è realizzato in metallo robusto costruito per durare, rifinito con moderna vernice nera. Può essere facilmente smontato per riporlo quando non utilizzato. Ottimo per case, uffici e molti altri spazi di lavoro: questo set include solo il telaio sospeso. Le cartelle non sono incluse. Conterrà circa 30 cartelle A4.
FACILE DA ASSEMBLARE: Monta e smonta senza sforzo lo schedario da tavolo. È costruito per garantire durata e facilità d’uso. Puoi vedere le cartelle e accedere esattamente a ciò di cui hai bisogno grazie al design in rete metallica di alta qualità. Acquista cartelle sospese da inserire comodamente nel telaio ed utilizza linguette colorate per creare un sistema organizzativo altamente efficiente. Archivia in modo sicuro tutti i tuoi file, porta fogli, cartelle e documenti importanti.
RISPARMIA SPAZIO: Questo classificatore documenti è indipendente e può essere posizionato su qualsiasi scrivania/scaffale per riporre ordinatamente i tuoi documenti. Perfetto per ordinare la tua area di lavoro o di casa. La dimensione dei classificatori ufficio significa che si adatta a mobili cubi/quadrati. Potresti posizionare l’archivio documenti all’interno di uno schedario. È verniciato e protetto da ruggine e corrosione. Può essere verniciato a spruzzo per la personalizzazione.
ARCHIVIA I FILE OVUNQUE: Questo è un ottimo schedario portadocumenti per casa, ufficio, aula, conferenze o uno studio medico. Può contenere dichiarazioni dei redditi, referti medici, fogli di lavoro, documenti assicurativi, lavoro di studenti, ricevute, lettere e non solo. Il nostro porta documenti da scrivania è ottimo in ufficio/spazio di lavoro per separare i documenti. Ripulisci la tua casa e ordina i tuoi documenti personali. Inizia subito ad organizzare.
SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri classificatori documenti cartelle sospese venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
25,99 € SU AMAZON
Euqvunn
Euqvunn Raccoglitore Documenti, Cartella Portadocumenti a 25 scomparti, Formato A4 Archivio Documenti con Etichette Arcobaleno, Waterproof Schedario Portadocumenti per Ufficio, Scuola e Casa
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Espandibile: Con 25 scomparti separati e capacità espandibile, questo raccoglitore documenti si adatta alle tue esigenze crescenti — dai fogli A4 quotidiani a voluminose pile di documenti. Ideale per archiviare e organizzare bollette di casa, appunti scolastici o fascicoli d'ufficio
Guardiano della sicurezza dei documenti: Realizzato in PP di alta qualità, questo schedario portadocumenti è resistente all’acqua, all’umidità, agli urti e all’usura. Il coperchio progettato con cura protegge i documenti importanti da occhi indiscreti e danni accidentali.
Recupero rapido: Questo classificatori per documenti ufficio include un foglio di etichette (1 pezzo) con tre opzioni di indice: mensile, alfabetico o scritto a mano. Gli slot etichetta in alto aiutano a localizzare rapidamente i documenti desiderati.
Tasca in rete flessibile per accesso rapido: Questo schedario da scrivania ha una tasca frontale in rete elastica per conservare fogli sciolti, carte e piccoli oggetti. La struttura aperta assicura visibilità e accesso immediato, evitando ricerche lunghe e frustranti.
Documenti ordinati, workflow continuo: Eleva la tua immagine professionale con un controllo documentale impeccabile. Il nostro organizer documenti casa garantisce organizzazione perfetta e accesso immediato, trasformando ogni utilizzo in prova della tua efficienza e cura dei dettagli.
14,99 € SU AMAZON
HOMCOM
HOMCOM Schedario da Ufficio con 4 Cassetti, Cassettiera Ufficio con Serratura e Chiavi per Lettera/Formato A4, Armadietto Verticale per Casa, 40x42x131 cm, Bianco
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
4 CASSETTI DISPONIBILI: Il nostro capiente schedario da ufficio è dotato di ampio spazio per custodire e organizzare i tuoi documenti, cartelle, file formato A4 e lettera. I due cassetti inferiori sono muniti di serratura e le chiavi sono incluse
2 BARRE SOSPESE: Tutti i cassetti di questo mobile per ufficio sono muniti di 2 barre per appendere inserire facilmente i diversi fogli e tenerli in ordine, organizzati e sempre a portata di mano per ogni esigenza
DESIGN EFFETTO LEGNO: Grazie al tocco classico e elegante per in grado di potersi inserire in ogni ufficio, la nostra cassettiera per ufficio bianca si integra perfettamente nell'ambiente lavorativo e sarà un punto di riferimento per la tua organizzazione
STRUTTURA ROBUSTA: Realizzato in solido truciolato, questo armadio per ufficio è progettato per garantire una protezione affidabile per tutti i tuoi documenti e oggetti da lavoro più importanti
DIMENSIONI: Dimensioni complessive: 40L x 42P x 130.8A cm. Capacità di peso: 17 kg. Montaggio richiesto
148,95 € SU AMAZON
HOMCOM
HOMCOM Armadietto Portadocumenti con 2 Cassetti, Serratura e Chiavi, Mobile Schedario da Ufficio per Cartelle A4, 76x40x76 cm, Bianco
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
MASSIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO: Questo schedario da ufficio ottimizza l'organizzazione dei tuoi documenti. Ogni cassetto è dotato di barre per appendere due file di cartelle A4 in orizzontale.
ELEGANZA E FUNZIONALITÀ: Questa cassettiera da ufficio combina linee pulite e maniglie squadrate, non solo è pratica ma aggiunge un tocco di eleganza al tuo ambiente lavorativo.
SICUREZZA GARANTITA: Proteggi i tuoi documenti più riservati nel cassetto superiore bloccabile di questa cassettiera per ufficio, dotata di chiave e fornita con 2 chiavi per una maggiore sicurezza.
QUALITÀ DEI MATERIALI: Realizzato in truciolato rivestito di melamina, questo armadio portadocumenti a 2 cassetti garantisce solidità e facilità di manutenzione. Pulisci semplicemente con un panno asciutto per mantenere il suo aspetto.
DIMENSIONI: Dimensioni complessive: 79L x 40P x 72A cm. Capacità di carico massima: 60 kg distribuiti, con un massimo di 20 kg per piano o cassetto. Montaggio necessario.
101,95 € SU AMAZON
Cinnani
Cinanni in metallo 3 scomparti nero. Vassoio per lettere per documenti A4, design a rete, vassoio da scrivania, schedari, scrivania per computer, organizer per cassetti,35,5 cm L x 25,5 cm L x 26 cm A
Spedizione gratuita
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Informazioni sul prodotto] Sono presenti 3 vassoi portadocumenti che misurano 25,5 cm di larghezza x 35,5 cm di lunghezza. La struttura stabile impedisce all'organizer da scrivania di oscillare in modo casuale.
[Alta qualità] Il vassoio da scrivania è realizzato con materiali metallici di alta qualità, ha una robusta struttura in metallo e una resistente verniciatura a polvere. Il ripiano a griglia lo rende più leggero e molto facile da spostare
[Vassoio organizer da scrivania impilabile] I vassoi scivolano dentro e fuori senza sforzo in modo silenzioso e fluido, permettendoti di trovare facilmente ciò che stai cercando. Adatto per ufficio, casa e scuola
[Risparmia spazio] L'organizer da scrivania può essere ordinato per uno spazio di archiviazione versatile senza occupare troppo spazio sulla scrivania. Mantiene la scrivania pulita e ordinata. Ideale per riporre tutte le forniture per ufficio
[Facile da installare] Con un semplice cacciavite e pochi minuti del tuo tempo, avrai assemblato lo scaffale della scrivania.
14,99 € SU AMAZON
TecTake
TecTake® Schedario Portadocumenti, 3 Cassetti, Cassettiera con Chiave, Cassettiera Metallo, Armadietto con Chiave, Armadietto Ufficio, 62.4x46x102.8 cm, Design Moderno, Estrazione Totale - Grigio
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Robusto e sicuro: l'armadietto con serratura offre spazio sicuro per documenti sensibili grazie ai 3 ampi cassetti con serratura. Ideale per l'ufficio e l'ufficio domestico o anche per la vostra officina, con 2 chiavi per una maggiore sicurezza. Perfettamente organizzato e sempre protetto con l'armadietto di tectake.
Organizzazione ottimizzata: l'armadio in acciaio è dotato di pratiche cartelle sospese in tutti i cassetti e guide telescopiche per un facile accesso. L'armadietto da ufficio con serratura è perfettamente adatto per cartelle sospese DIN 4, facilita l'organizzazione e la rapida ricerca di documenti importanti.
Versatile: questo robusto armadietto in metallo non è solo ideale come affidabile armadietto per documenti in metallo, ma è anche ideale come armadietto multiuso o armadietto per attrezzi per qualsiasi tipo di conservazione. Un mobile flessibile per qualsiasi ufficio, studio o officina.
DESIGN FACILE DA USARE: l'elemento cassetto con pratico inserto per scrivere cassetti è perfetto per organizzare e trovare rapidamente i documenti in modo efficiente. Un armadio ufficio indispensabile che supporta flussi di lavoro efficienti e semplifica la vita dell'ufficio.
RESISTENZA E STABILITÀ: questo armadietto da officina è realizzato con materiali di alta qualità e, grazie al suo design robusto, offre una soluzione duratura alle tue esigenze di archiviazione. Ideale per la conservazione a lungo termine di file e strumenti, il robusto e affidabile armadietto degli attrezzi in metallo.
159,99 € SU AMAZON
schedario da ufficio cartella documenti
schedario da ufficio
schedario da ufficio piccolo
cassettiera schedario da ufficio
schedario da ufficio metallo
mobile schedario da ufficio
distruggi documenti da ufficio
macina documenti da ufficio
schedario verticale da ufficio
schedario bianco da ufficio