main logo

Sensori Anticollisione

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025
QQTRXGWHX
QQTRXGWHX
Ricambi for aspirapolvere robot, sensore anticollisione + ostacolo e dislivello, compatibile con Xiaomi, 1T / Mop2Pro + / STYTJ02ZHM
star

73

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Sensore del robot spazzante: può misurare con precisione la distanza tra il robot spazzante e l'ostacolo di fronte a esso e, se la distanza rilevata è troppo vicina, il dato viene trasmesso in tempo al sistema di controllo, in modo che il robot spazzante possa sterzare, rallentare o fermarsi e intraprendere altre azioni for evitare collisioni con mobili, pareti e altri oggetti e proteggere la sicurezza dei mobili e del robot spazzante.
  • Sensore aspirapolvere: i sensori di ostacolo sono installati in più direzioni, ad esempio nella parte anteriore e sui lati sinistro e destro del robot aspirapolvere, for ottenere un rilevamento degli ostacoli a 360°, assicurando che il robot aspirapolvere possa pulire senza problemi in vari ambienti domestici complessi e che non entri in collisione a causa del mancato rilevamento in una determinata direzione.
  • Tracciamento dinamico: durante il movimento del robot aspirapolvere, il sensore di ostacoli può tracciare la posizione e il movimento dell'ostacolo in tempo reale. Se anche l'ostacolo è in movimento, il robot spazzante può adattare la sua traiettoria di movimento in base al feedback del sensore for mantenere una distanza di sicurezza dall'ostacolo.
  • Avviso di batteria scarica: monitoraggio in tempo reale dell'alimentazione, ritorno automatico alla carica iniziale quando la carica residua è insufficiente, for evitare interruzioni di corrente durante la pulizia.
  • Rilevamento anti-intasamento: induce il flusso d'aria nel condotto dell'aria e avvisa immediatamente quando è bloccato, in modo da evitare che la potenza di aspirazione diminuisca e che il motore si surriscaldi e si danneggi.
  • 30,32 € SU AMAZON