Software Gestione
I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento:
18 giugno 2025
CreateSpace Independent Publishing Platform
Fondamenti di Sviluppo e Gestione di un Progetto Software
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Temia Consulting
Gestione articoli per negozi e magazzini
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
24,99 € SU AMAZON
AnyDesk Software GmbH
Software di desktop remoto di AnyDesk
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Trasferimento di file
Stampa a distanza
Wake-On-LAN
Prestazioni straordinarie
Adatto per qualsiasi sistema operativo e qualsiasi dispositivo
Crittografia di livello bancario
Frame rate elevato, bassa latenza
Nel cloud o in locale
0,00 € SU AMAZON
SaaS Academy Press
Software as a Science: Unlock Limitless Recurring Revenue Without Losing Control (English Edition)
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Tecnoware Power Systems
Tecnoware Power Systems - UPS ERA PLUS 1100VA, Protezione Sbalzi Corrente, Stabilizzatore Elettrico AVR, Autonomia 17min PC e 60min Modem,Videosorveglianza, Software Gestione, 2 Prese Schuko
11% Sconto
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
🔋 Massima protezione contro i blackout: L'UPS ERA PLUS 1100 garantisce continuità operativa ai tuoi dispositivi elettronici, come PC e modem/router, con un'autonomia fino a 17 minuti per il PC e 60 minuti per il modem/router. Proteggi i tuoi dispositivi da sbalzi di corrente e interferenze elettromagnetiche con questo affidabile gruppo di continuità
🖥️ Ideale per ambienti domestici e lavorativi: Grazie alla tecnologia AVR Plus, il Tecnoware UPS ERA PLUS 1100 stabilizza la tensione in uscita, prevenendo sovraccarichi e cortocircuiti. Perfetto per proteggere PC, videosorveglianza, NAS e registratori di cassa; Si consiglia l' Exa Plus 1000,1500 o 2000 per la protezione di dispositivi Gaming, MAC e con PFC Attivo
🔌 Pronto all'uso in meno di un minuto: Con 2 prese di uscita Schuko e un cavo d'ingresso lungo con spina Schuko, l'installazione dell' UPS ERA PLUS 1100 è semplice e veloce. Le sue dimensioni compatte e il peso ridotto lo rendono facile da posizionare ovunque
🛡️ Assoluta silenziosità per un comfort totale: l' UPS ERA PLUS 1100 non produce rumori fastidiosi, rendendolo ideale per qualsiasi ambiente domestico o lavorativo. Proteggi i tuoi dispositivi come modem/router WiFi, PC e sistemi di videosorveglianza senza compromettere la tranquillità del tuo spazio
💻 Software di gestione avanzato incluso: Monitora e configura il tuo UPS ERA PLUS 1100 da Windows, Mac, Unix e Linux. Imposta l'accensione e lo spegnimento programmati degli apparecchi collegati, garantendo una gestione ottimale del tuo gruppo di continuità e dei dispositivi elettronici connessi
97,00 € SU AMAZON
Temia
Gestione Ristorante
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
39,99 € SU AMAZON
M&H-24
HMH DU06800 software di gestione di documenti
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Data Becker
Data Becker 448428 software di gestione di documenti
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
TECNICHE NUOVE
Excel per il controllo di gestione. Reporting e bilancio
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Lulu
Introducción a la ingeniería de software, planeación y gestión de proyectos informáticos
Spedizione gratuita
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
software gestione clienti
software gestione contabilità
software gestione biblioteca
software gestione magazzino
software gestione familiare
software di gestione
gestione condominiale software
software gestione condominio
gestione aziendale software
software gestione b&b