Strategie Di Marketing Libro
I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento:
14 agosto 2025
HOEPLI
Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
HOEPLI
Strategie di marketing plus
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Rebillo
STRATEGIE DI MARKETING (9788836000050) - Libro Scolastico + Kit Scuola con Copertine Rebillo
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Rebillo
STRATEGIE DI MARKETING (9788836000050) - Libro Scolastico + Kit Scuola con Copertine Rebillo
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Independently published
Strategia di Marketing B2B: Come migliorare la comunicazione della tua azienda
Spedizione gratuita
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Rebillo
STRATEGIE DI MARKETING PLUS (9788836006014) - Libro Scolastico + Kit Scuola con Copertine Rebillo
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Metodo Design Marketing: Analizzare i micro-dati per testare e scalare strategie di mercato
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
EDIZIONI LSWR
Da zero al brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Rebillo
STRATEGIE DI MARKETING PLUS (9788836006014) - Libro Scolastico + Kit Scuola con Copertine Rebillo
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Independently published
Social Media Marketing: Guida Completa per Crescere Online, Vendere sui Social e Usare Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e LinkedIn in Modo Strategico
Spedizione gratuita
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
libro strategie di marketing
strategie di marketing
libro di marketing
strategie di marketing turistico
libro di marketing universita
strategie di visual marketing
strategie di content marketing
strategie di marketing digitale
libro strategie di comunicazione
principi di marketing libro