main logo

Timbra Cartellini Lavoro Digitale

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2025
DISCORAMA
DISCORAMA
DISCORAMA® - REGISTRATORE AUTOMATICO DI IMPRONTE DIGITALI, MACCHINA REGISTRA PRESENZE UFFICIO TIMBRA CARTELLINO IMPRONTE DIGITALI TEMPO LAVORO
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • 【TECNOLOGIA AVANZATA】 - Adotta la tecnologia avanzata di identificazione delle impronte digitali, che risolve efficacemente i problemi di identificazione delle impronte digitali causati dall'oscurità delle impronte digitali o dalle lesioni delle dita. A causa della sua sensibilità ed efficienza, ti aiuterà ad eliminare la preoccupazione riguardo alla gestione dei record di presenze per i dipendenti.
  • 【U DISK DOWNLOAD】 - Supporta il disco U per scaricare record di presenze e dati di impronte digitali, senza bisogno di alcun software. L'utente può registrare l'impronta digitale in un dispositivo e condividere le informazioni di registrazione con altri dispositivi tramite la memoria flash USB.
  • 【APPARECCHIATURE DI RISPARMIO ENERGETICO】 - Seguire rigorosamente lo standard del prodotto di sicurezza nazionale. Adottare il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dell'alimentazione, che semplifica il tracciamento del tempo e riduce il carico di lavoro della gestione.
  • 【TFT DISPLAY】 - Il display a colori TFT da 2,4 pollici renderà l'interfaccia operativa intuitiva e chiara. Anche al lavoro, può portare una sensazione di rilassamento, piacere e buon umore. Il suo schermo è molto chiaro. Quando elabori i record di presenza dei dipendenti, vedrai tutte le informazioni chiaramente e il grande display. Darti una sensazione di lusso
  • 【AREA APPLICABILE】 - Adatto per gli ingressi e le uscite di uffici, fabbrica, hotel, scuola, ecc. Questa macchina per presenze è utilizzata in una vasta gamma di applicazioni. In una società moderna, è necessario tenere traccia della frequenza mensile dei dipendenti. Con esso, puoi vedere i record di presenze giornalieri dei tuoi dipendenti.
  • 49,90 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Argento
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
  • Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
  • Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
  • Trasmissione alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
  • Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
  • 45,99 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice Rilevamento del tempo A2 per piccole imprese, timbri, cronometro del personale, memorizza 1000 impronte digitali, 1000 badge, 1000 password, con disco U, 1 badge, lingua tedesca
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • Macchina biometrica con password per impronte digitali: il rilevamento intelligente del tempo Bisofice A2 per piccole imprese utilizza meccanismi per la scansione di impronte digitali, RFID e per la verifica della password. Ufficio ecologico, niente più carte utente cartacee.
  • Nessun abbonamento mensile, esportazione dati USB: il sistema di presenza offre funzionalità di download e upload ad alta velocità per i dati, il tutto in meno di un secondo. Con una sola unità USB, è possibile scaricare rapidamente i report senza la necessità di una connessione di rete, poiché il dispositivo genera automaticamente report.
  • 【 Impressionante capacità di memoria】Questo avanzato monitoraggio del tempo per piccole imprese può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali e 1000 voci di password. I grandi pulsanti del dispositivo consentono all'utente di interagire senza sforzo.
  • Supporta il tedesco: il sistema automatico di presenza Bisofice A2 supporta la visualizzazione di cinque interfacce utenti, tra cui inglese, tedesco, spagnolo, italiano e francese. Il dispositivo, protetto da una superficie antigraffio e impermeabile, ha un'elevata sensibilità per un funzionamento facile e veloce.
  • Ideale per diversi ambienti: ideale per diversi ambienti come uffici, fabbriche, alberghi, scuole, negozi al dettaglio; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente i costi amministrativi.
  • 75,79 € SU AMAZON
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE, CON 30 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

69

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 30 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.000 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • 219,00 € SU AMAZON