Timbratore Presenze Italiano
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
22 luglio 2025
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano, conforme alla Privacy. Nessun costo oltre all'acquisto.
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
256,20 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Argento
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
Trasmissione alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
49,99 € SU AMAZON
HDWR
HDWR CTR10 Macchina di Registrazione, Sistema Avanzato di Rilevazione delle Presenze - Biometrico, RFID, Verifica con Password - 1000 Dipendenti, Controllo degli Accessi
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【VERIFICA VERSATILE】: Il CTR10 offre un triplo sistema di autorizzazione tramite impronta digitale, password e tessera RFID/chiavetta a 125 kHz di frequenza, garantendo maggiore sicurezza e flessibilità nella gestione degli accessi ai locali aziendali.
【FUNZIONAMENTO E DISPLAY INTUITIVI】: Dotato di un display a colori TFT LCD da 2,4 pollici di facile lettura e di 17 pulsanti, il CTR10 consente una semplice programmazione e configurazione senza la necessità di software aggiuntivi.
【AMPIA MEMORIA INTERNA】: Il registratore di presenze CTR10 è in grado di memorizzare i dati di un massimo di 1.000 dipendenti e di registrare fino a 100.000 eventi di accesso, rappresentando così una soluzione ideale sia per le piccole che per le grandi imprese.
【ESPORTAZIONE SEMPLICE DEI DATI】: Il recupero dei dati senza problemi tramite connessione USB consente un rapido trasferimento su pen drive o disco esterno e la generazione automatica di report in formato Excel, facilitando l'analisi dei dati di presenza.
【MENU MULTILINGUE】: Il CTR10 è dotato di menu intuitivi disponibili in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo e tedesco. Questa caratteristica migliora notevolmente l'esperienza dell'utente, consentendo una navigazione chiara e una facile configurazione.
78,10 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10
25% Sconto
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 1000 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 1000 dipendenti.
Velocità di riconoscimento delle impronte digitali inferiore a 1 secondo: il dispositivo di rilevamento presenze utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, in grado di identificare rapidamente e con precisione l’identità dell’utente in meno di 1 secondo. Questa risposta ultraveloce riduce efficacemente i tempi di attesa dei dipendenti, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni di presenza.
Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
Intuitivo e visivamente accattivante: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, combinato con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori, e offre un'esperienza visiva più piacevole.
Supporto tecnico: NGTeco offre una garanzia di un anno e un servizio clienti a vita.
74,25 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10(Italiano)
Spedizione gratuita
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 500 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Aggiornamento perfetto dalla macchina a carta: ambiente ufficio ecologico senza schede presenze cartacee per evitare di registrare i dati a mano. Niente più costose schede di carta, nastri d'inchiostro disordinati o fastidiosi errori.
Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
99,99 € SU AMAZON
Strixorn
Rilevamento del tempo per piccole imprese, timbratura delle impronte digitali, capacità delle impronte digitali 1000, con 5 badge, timbri per dipendenti, piccole imprese
16% Sconto
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Tre metodi di accesso sicuri in un unico dispositivo: il nostro sistema di controllo degli accessi intelligente offre tre comode possibilità di accesso autorizzato: scanner di impronte digitali preciso con 1.000 slot di memoria, tramite codici PIN regolabili individualmente o tramite le schede RFID in dotazione (5 pezzi inclusi). Questa flessibilità lo rende ideale per le aziende con dipendenti o visitatori che cambiano. Il sensore di impronte digitali funziona con tecnologia di riconoscimento ad alta precisione per un'identificazione rapida e affidabile.
【Monitoraggio del tempo integrato】 – Come rilevamento del tempo completo per piccole imprese, questo dispositivo documenta l'orario di lavoro in modo preciso e affidabile. È perfetto per la registrazione quotidiana dei dipendenti, il controllo degli straordinari e le buste paga. La memorizzazione dei dati semplifica la valutazione dell'orario di lavoro, un must per ogni piccola impresa moderna che considera una gestione efficiente delle risorse umane.
Facile scambio di dati tramite interfaccia USB: i dati dell'orario di lavoro possono essere facilmente esportati su una chiavetta USB e importati in programmi di ufficio comuni come Excel.
Protezione antifurto affidabile con allarme antirimozione: il sistema di sicurezza dispone di un allarme anti-rimozione intelligente che attiva immediatamente quando persone non autorizzate tentano di manipolare o rimuovere il dispositivo. Questo meccanismo di protezione meccanica offre maggiore sicurezza per la tua azienda e protegge da furti o accessi non autorizzati.
Installazione plug and play per un uso immediato: il design facile da usare consente una facile installazione senza particolari competenze. Il sistema è pronto per l'uso in pochi minuti per uffici, magazzini, officine o spazi di co-lavoro.
69,99 € SU AMAZON
HONEY BEAR
HONEY BEAR Orologio Rilevazione Presenze registratore di tempo automatica registratore tempi presenze (5 carte di tempo)
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Tempo esatto - accetta il Giappone con una tecnologia molto accurata, l'errore temporale è Entro + - il secondo, il tasso di errore è 0,0005%
Inserimento, posizionamento, stampa ed espulsione automatica del cartellino.
Stampa bicolore (rosso/nero).Timbratura bicolore: registrazione automatica in rosso per evidenziare i ritardi nelle entrate e gli anticipi nelle uscite
Batteria per mantenimento in memoria dei dati. Nota: il manuale è solo in inglese
Volume di consegna: 1 x orologio, 1 x Farbban, 1 x caricabatterie, 2 x chiavi, 50 pezzi di francobolli mensili, 1 x manuale in inglese
23,99 € SU AMAZON
EDEDE
EDEDE Rilevatore Presenze, Impronta Digitale del di presenze TCPIP USB. Accesso di Password Accesso di Accesso Ufficio Time OROLOCK OROLOGGIO Macchina BIOMEQUE(Without RFID Card,Arabic)
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Genera automaticamente informazioni sui dati, gli utenti possono inserire informazioni relative al report con un tasto e gestire rapidamente i dati del report
Semplificare il processo ONBoating quando si registra e si abbina alla scansione delle dita del dipendente sull'orologio.Non ci sono modelli difficili da affrontare.
Capacità dell'utente super elevata e capacità di informazione, molto adatta per piccole e medie imprese con un massimo di 50 dipendenti.
Calcolo automatico e accurato degli orari di lavoro, non è necessario passare più tempo a calcolare manualmente l'orario di lavoro, gli orari di lavoro dei dipendenti saranno automaticamente accumulato
È possibile orologio in / orologio normalmente anche senza WiFi.Il backup integrato può proteggere i dati del tempo in caso di interruzione di corrente, quindi non devi mai preoccuparti della perdita di dati.
80,30 € SU AMAZON
Aktivstar
Aktivstar Controllo orario dei dipendenti, scheda con schermo LCD, chiavetta USB da 8 GB, macchina di assistenza biometrica con capacità di 1000 impronte
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
MACCHINA DI ASSISTENZA BIOMETRICA: L'avanzata tecnologia biometrica delle impronte digitali consente un tempo di riconoscimento inferiore a 1 secondo, supporta dita asciutte e bagnate. Il processore dual-core a 32 bit accelera il riconoscimento, sarà più preciso e con meno errori.
TRASMISSIONE Voce UMANA E VARIE LINGUE DISPONIBILI: Questo terminale di firma viene fornito con la trasmissione vocale umana, supporta più lingue, come cinese semplificato/tradizionale, spagnolo, inglese, portoghese e coreano. L'operazione sarà più umanizzata e l'esperienza utente sarà migliore.
OROLOGIO DI SCHEDA AGGIORNATO: Non solo la custodia viene aggiornata, ma ha anche aggiunto la funzione di firmare per giorno incrociato. Inoltre, dotato di un display a colori TFT da 2,8 pollici, i dati sono più chiari da identificare e l'interfaccia utente e il metodo di input T9 sono più amichevoli per gli utenti.
AMPIA APPLICAZIONE: Che si tratti di ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ristorante, negozio, negozio, ecc, questa macchina di firma ti facilita il monitoraggio del tempo, riducendo il carico di lavoro di gestione. Per eventuali problemi relativi al prodotto, ad esempio richiesta di password Excel, emissione di fatture, ecc., Non esitate a contattarci.
39,95 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Timbriatrice Cloud TC2 – Rilevatore Presenze Biometrico WiFi 5GHz con App Mobile e Gestione Cloud, Controllo Remoto (Senza Costi Mensili) per Piccole Imprese
Spedizione gratuita
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
WiFi Dual Band 2.4GHz & 5GHz:La timbratrice NGTeco Cloud supporta WiFi 2,4G e 5G per una connessione stabile e veloce. Nessuna interruzione, solo affidabilità per la tua attività.
Batteria di Emergenza da 2000mAh:Anche in caso di blackout, la batteria integrata da 2000mAh mantiene il dispositivo attivo e protegge i dati di presenza da eventuali perdite.
Tecnologia di Riconoscimento Impronte Avanzata:Scansione rapida e precisa grazie alla tecnologia biometrica migliorata. Gli utenti possono timbrare in pochi secondi, ottimizzando tempi e processi.
Controllo da Remoto via App e Web:Monitora presenze e orari ovunque ti trovi, tramite app o portale web. Ideale per manager dinamici e team distribuiti.
Turni Flessibili per Ogni Esigenza:Gestisci orari fissi, flessibili o team part-time. La timbratrice si adatta a qualsiasi organizzazione o dipartimento.
220,99 € SU AMAZON
timbratore presenze
timbratore presenze con badge italiano
rilevatore presenze italiano
timbratore presenze portatile