main logo

Timbratura Presenze Dipendenti Con Orologio Digitale

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 139,99 € SU AMAZON
VEVOR
VEVOR
VEVOR Macchina Biometrica per Rilevazione delle Presenze dei Dipendenti, Impronta Digitale, Carte RFID, Immissione PIN in Uno, Orologio Biometrico Indipendente per Check-In, Montaggio a Parete, Nero
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Verifica a tre vie: il nostro orologio offre la verifica delle impronte digitali, della password e del lettore di carte e può memorizzare fino a 3000 impronte digitali, 3000 password, 3000 carte RFID e 193877 record. È ideale per aziende e fabbriche con un massimo di 3000 dipendenti e consente di risparmiare tempo e denaro nella registrazione delle presenze.
  • Rapporti istantanei sulle presenze: questo orologio biometrico esporta facilmente i record delle presenze utilizzando la nostra unità USB inclusa. Può semplificare l'elaborazione delle buste paga e dei dati con registri dettagliati delle presenze e garantire una compensazione accurata per le ore lavorate, comprese le ore effettivamente lavorate, le ore totali, gli straordinari e le pause pranzo.
  • Configurazione intuitiva: scopri il nostro orologio. Con la nostra configurazione iniziale in 5 passaggi, puoi saltare le complesse procedure: configurazione dei turni, impostazione del reparto, registrazione dei dipendenti e regole di presenza. Quindi puoi iniziare. Adeguare l'orario di lavoro, le pause pranzo e gli straordinari per adattarli ai diversi orari di lavoro dei dipendenti.
  • Tecnologia di verifica avanzata: questo monitoraggio del tempo delle impronte digitali consente di sfruttare la più recente tecnologia ottica delle impronte digitali con un tempo di risposta inferiore a un secondo, riducendo i tempi di attesa durante i periodi di punta. Uno schermo a colori HD da 2,8 pollici (7,1 cm) migliora l'esperienza di verifica.
  • Ampia gamma di usi: questo dispositivo per timbrare l'ingresso e l'uscita dei dipendenti non richiede canoni mensili, nessuna configurazione di rete complessa e nessuna installazione di software: è semplicemente pronto per l'uso. È ideale per le piccole imprese.
  • 65,99 € SU AMAZON
S.V.A.R
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
star

93

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • 229,00 € SU AMAZON
Strixorn
Strixorn
Rilevamento del tempo per piccole imprese, timbratura delle impronte digitali, capacità delle impronte digitali 1000, con 5 badge, timbri per dipendenti, piccole imprese
16% Sconto Spedizione gratuita
star

89

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Tre metodi di accesso sicuri in un unico dispositivo: il nostro sistema di controllo degli accessi intelligente offre tre comode possibilità di accesso autorizzato: scanner di impronte digitali preciso con 1.000 slot di memoria, tramite codici PIN regolabili individualmente o tramite le schede RFID in dotazione (5 pezzi inclusi). Questa flessibilità lo rende ideale per le aziende con dipendenti o visitatori che cambiano. Il sensore di impronte digitali funziona con tecnologia di riconoscimento ad alta precisione per un'identificazione rapida e affidabile.
  • 【Monitoraggio del tempo integrato】 – Come rilevamento del tempo completo per piccole imprese, questo dispositivo documenta l'orario di lavoro in modo preciso e affidabile. È perfetto per la registrazione quotidiana dei dipendenti, il controllo degli straordinari e le buste paga. La memorizzazione dei dati semplifica la valutazione dell'orario di lavoro, un must per ogni piccola impresa moderna che considera una gestione efficiente delle risorse umane.
  • Facile scambio di dati tramite interfaccia USB: i dati dell'orario di lavoro possono essere facilmente esportati su una chiavetta USB e importati in programmi di ufficio comuni come Excel.
  • Protezione antifurto affidabile con allarme antirimozione: il sistema di sicurezza dispone di un allarme anti-rimozione intelligente che attiva immediatamente quando persone non autorizzate tentano di manipolare o rimuovere il dispositivo. Questo meccanismo di protezione meccanica offre maggiore sicurezza per la tua azienda e protegge da furti o accessi non autorizzati.
  • Installazione plug and play per un uso immediato: il design facile da usare consente una facile installazione senza particolari competenze. Il sistema è pronto per l'uso in pochi minuti per uffici, magazzini, officine o spazi di co-lavoro.
  • 69,99 € SU AMAZON