main logo

Trasmettitore Fibra Ottica Arduino

I 2 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025
Aboiled
Aboiled
Aboiled 1550 Nm FTTH CATV Mini trasmettitore in fibra ottica SC/connettore uscita ottica 10 MW spina EU
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Secondo le diverse frequenze operative, i trasmettitori ottici sono suddivisi in categorie: A e B: il trasmettitore ottico di A è un trasmettitore ottico che trasmette 59 segnali analogici PAL-D-TV nella gamma di frequenze da 47 a 550 MHz e segnali di modulazione digitale nella gamma di frequenze da 550 a 750 (862) MHz; il trasmettitore ottico B è un trasmettitore di 8 Trasmette 4 segnali TV PAL-D-TV analogici nella gamma di frequenze da 47 a 750 MHz.
  • La funzione del trasmettitore ottico digitale consiste nel convertire il segnale di carica digitale di base emesso dal terminale elettrico in un segnale ottico e di alimentarlo efficacemente nella linea in fibra ottica utilizzando la tecnologia di accoppiamento. La conversione elettrica/ottica è realizzata modulando la sorgente luminosa con il segnale elettrico digitale che trasporta informazioni.
  • La funzione del trasmettitore ottico è quella di convertire il segnale TV AM-HF trasmesso dal frontend in un segnale ottico e trasmettere il segnale ottico attraverso la fibra ottica attraverso la distanza.
  • La modulazione è divisa in modulazione diretta e modulazione esterna. I parametri caratteristici della sorgente luminosa modulata sono potenza, ampiezza, frequenza e fase. La modulazione diretta dell'intensità luminosa (potenza) è ampiamente utilizzata nei pratici sistemi di comunicazione in fibra ottica.
  • Secondo i diversi tipi di modulazione, i trasmettitori ottici sono divisi in modulazione di frequenza, modulazione di ampiezza e modulazione digitale. Attualmente, il trasmettitore ottico AM multicanale viene spesso utilizzato, che è diviso in modulazione diretta e modulazione esterna.
  • 56,66 € SU AMAZON