main logo

Unita Centrale Fujitsu

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025
WLJBITYHW
WLJBITYHW
Parti Di Condizionamento Del Circuito Dell'unità Interna Della Scheda Di Controllo Del Condizionatore D'aria Centrale, Compatibili Con Fujitsu K06AK-CA K06AK-LOT
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Risolvere malfunzionamenti frequenti e ripristinare un funzionamento stabile: guasti alla scheda madre del condizionatore d'aria possono facilmente causare il mancato avvio e spegnimento e l'interruzione del raffreddamento e del riscaldamento. Sostituire la scheda madre con una nuova può eliminare la causa principale del guasto, evitare riparazioni ripetute e ripristinare la stabilità del condizionatore d'aria ai livelli di fabbrica. È particolarmente adatto for i vecchi condizionatori d'aria in uso da più di cinque anni e che presentano guasti frequenti, risparmiando tempo e fatica nella manutenzione.
  • Miglioramento dell'efficienza e riduzione del consumo energetico: le vecchie schede madri possono causare un funzionamento impreciso del compressore e della ventola, aumentando il consumo energetico. La sostituzione della scheda madre con un chip di controllo preciso e un circuito ottimizzato può consentire ai componenti di lavorare insieme in modo efficace, controllare rapidamente la temperatura e mantenere un isolamento stabile, riducendo il consumo energetico non necessario. Dopo 1-2 stagioni fredde e calde, si può osservare un calo significativo delle bollette elettriche.
  • Proteggere i componenti principali e prevenire danni collaterali: una scheda madre difettosa può causare cortocircuiti o presentare tensioni instabili, bruciando componenti costosi come compressori e motori delle ventole. Sostituire preventivamente la scheda madre può interrompere la trasmissione dei guasti, proteggere i componenti di valore, impedire che piccoli guasti si trasformino in danni gravi e prolungare la durata del condizionatore.
  • Riduzione del rumore e maggiore silenziosità: un guasto alla scheda madre può causare un funzionamento anomalo della ventola e del compressore, generando rumore. La nuova scheda madre può controllare con precisione il ritmo di funzionamento dei componenti, riducendo l'attrito e il rumore da impatto. Alcuni hanno anche ottimizzato la modalità silenziosa, riducendo il rumore durante il funzionamento notturno da 3 a 5 decibel e creando un ambiente silenzioso.
  • Parti di condizionamento del circuito dell'unità interna della scheda di controllo del condizionatore d'aria centrale, compatibili con Fujitsu K06AK-CA K06AK-LOT
  • 100,06 € SU AMAZON