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Wireless Presentation System

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 1 maggio 2025
Satechi
Satechi
SATECHI R1 Bluetooth Presentation Remote – Presentatore wireless per PowerPoint e Keynote – per M2/ M1 MacBook Pro/Air, M2/ M1 iPad Pro/Air, M2 Mac Mini, iMac M1
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QUALITÀ DISTINTA

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#4

  • Controllo senza interruzioni delle presentazioni: prendi in mano le tue presentazioni con pulsanti di scorrimento avanti/indietro, una tastiera virtuale e una funzione di schermo oscurato, assicurandoti il pieno controllo sulle tue diapositive. Compatibile con le piattaforme di presentazione più diffuse come PowerPoint, Keynote, PDF, Google Slides e Prezi (è richiesto l'abbonamento a Office365 per PowerPoint).
  • Libertà wireless: goditi la comodità della connettività Bluetooth 5.0 facile da associare, che offre una portata wireless fino a 32 piedi (10 m). Muoviti nella stanza con sicurezza, sapendo di non essere legato al tuo computer o proiettore durante le presentazioni.
  • Precisione laser integrata - Dotato di un puntatore laser rosso integrato per le presentazioni, questo telecomando consente di evidenziare i punti chiave e guidare le discussioni con precisione millimetrica. Perfetto per lezioni, presentazioni ai clienti, riunioni aziendali e altro ancora. Nota: non consigliato per l'uso con schermi LED/LCD/TV.
  • Ricaricabilità pratica - Dì addio alle batterie usa e getta con la porta USB C ricaricabile, che offre fino a sei mesi di durata della batteria. Include un cavo di ricarica USB C per la ricarica in movimento. Funziona con la maggior parte dei dispositivi abilitati Bluetooth dal 2012 in poi. Nota: la funzionalità della tastiera virtuale è disponibile solo su iPadOS/iOS. Non compatibile con Windows 10/11 o Apple TV.
  • Cosa è incluso - Il telecomando per presentazioni Bluetooth R1 include assistenza clienti e un manuale utente per una facile installazione. I prodotti Satechi sono coperti da una garanzia limitata di 2 anni contro difetti di materiali e fabbricazione in condizioni di normale utilizzo.
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HapAttend
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Rilevatore presenze, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese - H2
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#7

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
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RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WiFi, con 20 Tessere, L'UNICO con Corso Istruzione Software in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, con Impronta Digitale+RFID, WEBSERVER, Software in Italiano, Certificazione CE
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#10

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
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