Libro Marketing Moda
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
22 maggio 2025
LE BUSSOLE
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
AZIENDA MODERNA
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
ROI EDIZIONI
Il marketing racconta balle. Il classico underground che spiega come funziona davvero il marketing e perché l'autenticità è il modo migliore per fare marketing
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Editrice San Marco
Tecniche di marketing & distribuzione extended. Prodotto moda. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
SIMONE PER LA SCUOLA
Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Independently published
Metodo Design Marketing: Analizzare i micro-dati per testare e scalare strategie di mercato
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently Published
Come funziona il Content Marketing spiegato in modo semplice: Una guida per comprendere i principi del Content Marketing
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Independently published
L’inglese nella Moda e nel Marketing: Termini e neologismi usati nel Fashion System e nel Web Marketing
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Gribaudo
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Carocci
Marketing e brand activism
Spedizione gratuita
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
marketing moda
moda marketing
libro moda
moda libro
libro marketing
marketing libro
moda giapponese libro
alta moda libro
libro taschen moda
marketing e moda