Moda Marketing
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
5 settembre 2025
Editrice San Marco (Ponteranica)
Tecniche di marketing & distribuzione extended. Prodotto moda. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
LE BUSSOLE
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
HOEPLI
Strategie di marketing plus
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Economia, marketing & distribuzione. Ediz. blu: moda. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con ebook. Con espansione online
15% Sconto
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
FrancoAngeli
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Spedizione gratuita
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
SIMONE PER LA SCUOLA
Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
ROI EDIZIONI
Il marketing racconta balle. Il classico underground che spiega come funziona davvero il marketing e perché l'autenticità è il modo migliore per fare marketing
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
FrancoAngeli
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
GRIBAUDO
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Independently published
L’inglese nella Moda e nel Marketing: Termini e neologismi usati nel Fashion System e nel Web Marketing
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
marketing moda
marketing nella moda
marketing e moda
libro marketing moda
marketing della moda
il marketing della moda
economia marketing distribuzione moda