Libro Social Media Management
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
29 maggio 2025
Meltemi
Il social media è il messaggio. Teoria e tecniche del social media management
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
DIGITAL MARKETING PRO
Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Youcanprint
Social Media Marketing 4.0: La Guida Più Completa Per Avere Successo Nel Marketing Digitale. Scopri Le Strategie Delle Campagne Pubblicitarie Per La Vendita Online
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Independently published
WebMarketing & Business Online: Guida completa per chi parte da zero (o quasi)
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Maggioli Editore
Sport e social media
Spedizione gratuita
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Diventare Social Media Manager: Scopri tecniche facili di social media marketing, strategie con ChatGPT e come lavorare online per guadagnare da casa. Il tuo punto di partenza se sei un principiante
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Andrea Rossi
Comunicazione Digitale per il Turismo: Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management
20% Sconto
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
WEB & MARKETING 2.0
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
AZIENDA MODERNA
Oralità digitale e generation lead. Modelli e canvas per dialogare, attirare e vendere su LinkedIn
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
EDIZIONI LSWR
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
Spedizione gratuita
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
social media management
libro social media
social media libro
libro social media marketing
social media marketing libro
libro social media manager
social media manager libro
libro social media ma
libro sui social media
social media