Numero Call Center
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
19 settembre 2025
Ausla
Pratico Telefono per il Traffico con Retroilluminazione a LED, Cuffia per Call Center per Telefono da Ufficio con Display ID Chiamante con Cancellazione del Rumore, Supporto per
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Design pratico] Include un comodo supporto per auricolari per un facile accesso.
[Visualizzazione ID chiamante] La funzione Fsk/dtmf consente il controllo di 30 numeri di telefono a 16 bit.
[Cancellazione del rumore] Garantisce un suono cristallino per l'operatore telefonico.
[Multifunzionale] Dispone di volume regolabile e molteplici funzioni per facilità d'uso.
[Istruzioni per la retroilluminazione] Avvisi di retroilluminazione lampeggianti quando si ricevono chiamate notifica rapida.
29,10 € SU AMAZON
Yunseity
Telefono Call Center, Telefono con Cavo Dialpad Call Center, Telefono con Cuffia Call Center con Dialpad e Composizione, Senza Cuffia Inclusa
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ID CHIAMANTE: il telefono con cavo dialpad del call center supporta il display retroilluminazione intelligente per le chiamate in arrivo, l'allineamento automatico del tempo per le chiamate in arrivo e la raccolta automatica delle linee quando occupato. Riconoscimento e decodifica automatici FSK o DTMF in entrata.
INTERFACCIA HEADSET: Call center dialpad auricolare telefono fornisce due interfacce auricolare a sinistra e a destra, è possibile scegliere qualsiasi lato per fare interfaccia di formazione o altri scenari da utilizzare.
SUPPORTO PER DISPOSITIVI ESTERNI: il telefono con cavo Dialpad fornisce un'interfaccia di estensione che può essere collegata a un'estensione telefonica esterna o alla scatola di registrazione. La staffa dell'auricolare può scegliere liberamente il lato sinistro o il lato destro dello slot fisso.
CONTROLLO DEL CORDO DI SUPPORTO: il telefono del call center dialpad supporta le chiamate in arrivo risponde automaticamente alla funzione di selezione dell'interruttore, supporta il controllo del cavo dell'auricolare esterno per rispondere alle chiamate di riaggancia.
SUPPORTO MUTO: è possibile selezionare la suoneria esterna del telefono con cavo del call center e la suoneria incorporata, supporta la funzione di disattivazione dell'audio delle chiamate, visualizzazione dello schermo di stato muto. Il telefono del call center supporta 66 gruppi di richieste di chiamate in entrata a 16 bit e 20 gruppi di richieste di chiamate in uscita a 16 bit. Chiamata vocale ad alta definizione, puoi controllare l'ID del chiamante durante la chiamata.
15,13 € SU AMAZON
Tosuny
Call Center Cuffie telefoniche, telefono multifunzione Business Office con display ID FSK/DTMF, tastiera telefonica Call Center Traffic con cuffie per telefoni Office/House.
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Cancellazione del rumore】 - Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico. Fornisce comfort, chiarezza e durata per tutto il giorno
【Visualizzazione ID chiamante】 - Avere la funzione di visualizzazione ID chiamante FSK / DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit.
【Multi-funzione】 - Avendo più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare. Chiamata intelligente con suono chiuso con indicatore luminoso che indica. Con le istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti della retroilluminazione quando squilla.
【Cosa ottieni】 - 1 x mainframe telefonico, 1 x staffa per cuffie, 1 x linea di collegamento da 3,5 mm a 3,5 mm, 1 x linea telefonica con sei slot e due pin, 1 x cuffia per il traffico, 1 x manuale d'uso.
【Servizio di soddisfazione】 - Ti serviremo con tutta la nostra sincerità. Per qualsiasi domanda relativa alla qualità del prodotto, cambieremo o rimborseremo per intero, grazie per averci scelto, grazie.
33,03 € SU AMAZON
Goshyda
Goshyda Telefono per Call Center, Tastierino Numerico per Ufficio, Telefono per il Traffico dei Call Center, Telefono con Cuffia per Call Center con Filo per l'Ufficio del Call Center
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto per auricolari comodo e pratico.
Avendo più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
Con le istruzioni per la retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti per la retroilluminazione quando squilla.
Avere la funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit.
Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce 'operatore telefonico.
29,05 € SU AMAZON
CCYLEZ
HT800 Call Center Telefono con Filo, Telefono Cablato con Microfono Omnidirezionale Cuffie, Telefono Fisso da Scrivania per Ufficio e Casa
Spedizione gratuita
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
ciciglow
Telefono per Call Center, Telefono con Filo con Cancellazione del Rumore Microfono Auricolare, Tastierino FSK DTMF ID Chiamante, Volume Regolabile, Telefonico Auricolare
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Facile da usare] Questo telefono auricolare con display a LED, funzione flash e ricomposizione, selezione del tempo di flash 90, 95, 100, 120, 180, 300, 600, 1000, è possibile selezionare la modalità automatica e manuale, una maggiore durata.
[Microfono con cancellazione del rumore] Le cuffie con cavo sono dotate di microfono con cancellazione del rumore per migliorare la chiarezza della voce, ottenere suono eccellente e presentare davvero la dolce voce dell'operatore telefonico.
[ID chiamante FSK DTMF] Il dialer di rete fissa con cuffie con tastierino può squillare o disattivare l' quando viene ricevuta una chiamata in arrivo e visualizzare il numero di telefono, tutti i contenuti di questo telefono del call center e delle cuffie.
[Regolazione del volume] Il pulsante del volume della rotellina del telefono fisso con cavo consente facile controllo del suono e supporta la funzione muto per 'esperienza di ascolto più flessibile.
[Ampiamente usato] Questo telefono con auricolare può essere ampiamente utilizzato nel telemarketing, nei servizi di consulenza telefonica, negli ospedali, nelle banche, negli operatori di telecomunicazioni, nelle imprese, ecc., soddisfa pienamente le tue esigenze di utilizzo.
59,74 € SU AMAZON
Eacam
Eacam Tastiera Telefonica Multifunzione per Ufficio, Call Center, Auricolare Telefonico con Cancellazione del Rumore Voce Dolce, Funzioni Multiple e Volume Regolabile
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Conveniente Stand] viene fornito con un supporto per auricolari conveniente e pratico maggiore comodità 'utente.
[Istruzioni di retroilluminazione] fornisce istruzioni di lampeggiamento della retroilluminazione quando squillano facile visibilità e notifica.
[Visualizzazione ID chiamante] Dotato di funzione di visualizzazione ID chiamante fsk/dtmf per controllare senza sforzo 30 numeri di telefono a 16 bit.
[Funzioni multiple] presenta più funzioni e volume regolabile per un uso facile e conveniente.
[Cancellazione del rumore] con cancellazione del rumore, presentando la voce dolce 'operatore telefonico in modo e vero.
27,89 € SU AMAZON
SIXRUN
SIXRUN Call Center di Cancellazione del Rumore Cuffia Telefonica, Materiale ABS, ID Chiamante, Volume Regolabile, Ideale per l'uso degli Uffici Aziendali
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Tecnologia di cancellazione del rumore] Fornisce una chiara comunicazione vocale per gli operatori in ambienti frenetici che non garantiscono interferenze di rumore di fondo.
[Display ID chiamante] Controllare facilmente le informazioni sul chiamante in arrivo con la funzione DTMF, migliorando l'efficienza per le operazioni aziendali.
[Design comodo] include stand di auricolari pratico per l'accesso e l'organizzazione senza sforzo in workstation.
[Funzionalità di retroilluminazione] Avvisi visivi con luci lampeggianti per le chiamate in arrivo, garantendo che gli operatori non perdono mai comunicazioni importanti anche in impostazioni fiocne.
[Build leggera] pesa 429 grammi con dimensioni compatte 5.1x4.1x2.2 pollici, rendendo facile l'integrazione in qualsiasi configurazione 'ufficio.
36,79 € SU AMAZON
Irfora
Mini telefono fisso Con cavo da tavolo Telefono fisso Montabile a parete Supporta funzioni MUTO/pausa/ricomposizione per Call Center Della banca dell'ufficio dell'hotel di casa
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Telefono fisso con cavo di dimensioni compatte e leggero per casa, hotel, ufficio, call center, ecc.
Design dell'integrazione dei pulsanti numerici e funzione, più salvaspazio e più comodo da usare.
Supporta le funzioni Muto/Pausa/Ricomponi. Alimentato da linea telefonica, nessuna batteria richiesta.
Con 4 tappetini antiscivolo nella parte inferiore, può essere posizionato in modo stabile sul desk.
I fori sul retro consentono anche di appenderlo al muro per un uso flessibile.
16,59 € SU AMAZON
Garsent
Call Center Telefono con cuffia per Call Center Office con cancellazione del rumore
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico. Chiamata intelligente con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
Avere la funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Installazione semplice e facile.
Avere più funzioni e volume regolabile, è più facile e conveniente da usare.Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
Supporto per auricolari comodo e pratico.
Con le istruzioni di retroilluminazione, avrà le istruzioni di lampeggiamento della retroilluminazione quando squilla.
51,77 € SU AMAZON
call center amazon numero
call center
call center amazon clienti numero
call center outbound
call center libro
cuffia call center
libro call center
auricolari call center
call center schiavi
mobile call center