main logo

Triax

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025
TRIAX
TRIAX
TRIAX Nano XP Grasso Ultra Heavy Duty, Completamente Sintetico con Nano Fullerene, Punto di Goccia >330°C, Carico EP Estremo. Per Cuscinetti ad Alta Temperatura, Telaio/5a Ruota, Marine (2 x 400 g)
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • NANO XP è un grasso unico a prestazioni estreme, con nanofullerene, quasi privo di attrito e adatto per molteplici utilizzi. Ideale per un'ampia gamma di applicazioni: cuscinetti ad alta velocità, cuscinetti ad alta temperatura, quinta ruota, perni, telai, trasmissioni, sospensioni, bulloni, pignoni, contatti sommersi o ad alto contenuto d'acqua, calore estremo, carichi d'urto estremi e sostenuti.
  • PRESSIONE ESTREMA INEGUAGGIABILE: Uno dei più elevati valori di carico EP del settore, superiore del 150%-200% rispetto alla maggior parte degli altri grassi. Il carico EP è così elevato che supera il range di test ASTM D2595.
  • BASSO ATTRITO: Quasi privo di attrito nella maggior parte delle condizioni operative, offrendo un'eccellente protezione dall'usura. Le eccezionali proprietà antiusura consentono di ridurre l'usura del 50-70% rispetto ad altri grassi di prima qualità, con una cicatrice d'usura inferiore a 0,35 mm.
  • TEMPERATURA MOLTO ALTA: Con un punto di scorrimento superiore a 330°C (626°F), il TRIAX Nano XP è considerato un grasso a non goccia. È ideale per molti tipi di cuscinetti, inclusi cuscinetti ad alta velocità e a basso attrito, nonché cuscinetti ad alta temperatura resistenti nel mozzo delle ruote, nei sistemi frenanti a disco.
  • ECCEZIONALE ADERENZA: Rimane aderente nel punto in cui viene applicato, mantenendo la sua mobilità. La sua superiorità nella mobilità consente al grasso di riempire rapidamente piccoli spazi e mantenere un'eccellente lubrificazione, prevenendo la fuoriuscita del grasso.
  • STABILITÀ ESTREMA ALLA DEFORMAZIONE DA TAGLIO: La superiore stabilità meccanica previene la deformazione da taglio. Insieme alla totale assenza di separazione, è in grado di sopportare carichi estremi, sia urti che continui, senza perdere viscosità.
  • LUNGA DURATA UTILE: La durata utile è 300-500% più lunga rispetto ad altri grassi di prima qualità. Riduce drasticamente il consumo di grasso e la necessità di nuove applicazioni, aumentando considerevolmente la protezione.
  • IMPERMEABILE: NULLA solubilità in acqua e meno dell'1% di fuoriuscita. L'elevata resistenza all'acqua per operazioni in ambienti umidi previene la fuoriuscita del grasso, mantenendone la consistenza e l'aderenza.
  • ECCEZIONALE PROTEZIONE DALLA CORROSIONE: Il TRIAX NANO XP è completamente inibito dalla corrosione, persino per operazioni in acqua salata e periodi di conservazione prolungati in condizioni di elevata umidità.
  • 29,99 € (74,98 € / kg) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX
TRIAX Spheron Grasso Rosso, Super Heavy Duty, Temp. Molto Alta fino a 204°C, Ultra Adesivo, Pressione Estrema
Spedizione gratuita
star

94

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Heavy Duty, accessori per semirimorchi, cuscinetti per ruote, cuscinetti per mozzi ruota, cuscinetti ad alta velocità, giunti pivot, 5 ruote per semirimorchi, giunti a U, boccole in carichi da moderati a pesanti; Certificato GC-LB
  • ECCELLENTE STABILITÀ AL TAGLIO E RESISTENZA DEL FILM: non si taglia in caso di forte attrito laterale come giunti a U, ruote Semi Truck 5th o cuscinetti delle ruote; prevenendo la perdita di viscosità e mantenendo un film forte e spesso
  • VALUTAZIONE EP PIÙ ALTA DELLA SUA CATEGORIA: Oltre 700 kg-f di carico, anche in condizioni di taglio e carico termico gravose; Ideale per applicazioni gravose in cui i componenti sono sottoposti a carichi elevati costanti o intermittenti
  • STABILITÀ TERMICA SENZA PARI: Con un punto di caduta di 600°F+ e un'elevata temperatura di esercizio, il grasso Triax Spheron non si liquefa in applicazioni ad alta temperatura come freni a disco o cuscinetti del mozzo delle ruote in cui la temperatura di rottura può causare la rottura del grasso; SEPARAZIONE ZERO in condizioni di elevato stress termico; ALTA TEMPERATURA DI ESERCIZIO DA -30°F a 450°F
  • RIMANE IN POSIZIONE: L'adesivante di alta qualità e le proprietà di adesione innate gli consentono di rimanere in posizione e continuare a lubrificare in condizioni severe, elevata umidità e alta temperatura, consentendo al contempo una pompabilità ottimale; ADESIONE PARTICOLARMENTE ELEVATA AL METALLO
  • IDEALE PER ELEVATA UMIDITÀ / CONTATTO DIRETTO CON L'ACQUA: Con meno dell'1% di dilavamento, è praticamente impermeabile; prevenire il dilavamento, il contatto metallo-metallo e la corrosione; Consente un funzionamento continuo anche quando è completamente immerso
  • 18,49 € (44,66 € / l) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX
TRIAX HD Gear Premium LS 80W-90 GL-5 olio lubrificante per cambi manuali, differenziali a slittamento limitato, trasmissioni manuali, ingranaggi ipoidi, assali. Approvato NATO Military (1 quarto)
Spedizione gratuita
star

84

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • LA PIU' AMPIA GAMMA DI SPECIFICHE SUL MERCATO: ampiamente compatibile con un numero molto elevato di sistemi di ingranaggi ipoidi, differenziali, trasmissioni e assi.
  • SERVIZIO OPERATIVO IN CONDIZIONI PESANTI: Eccezionale stabilità al taglio e resistenza all'ossidazione. Il sistema di additivi proprietario Polyphosphate EP offre un sostanziale miglioramento delle prestazioni rispetto agli oli per ingranaggi a basso costo della generazione precedente.
  • ADDITIVATTO PER SLITTAMENTO LIMITATO - Non richiede additivi aggiuntivi per slittamento limitato. È integrato nel prodotto, ottimizzato per tutti i differenziali a slittamento limitato, compresi quelli con freni a bagno d'olio integrati.
  • ECCEZIONALE PROTEZIONE DALLE ABRASIONI - Eccellente protezione degli ingranaggi e dei sincronismi, vita operativa estremamente lunga. Supera i requisiti per pressioni estreme Load Stage 13 con oltre 120.000 libbre / mq.
  • STABILE AL TAGLIO - Eccellente stabilità termica e alta capacità di carico senza modifiche sostanziali della viscosità, facilita un'eccellente resistenza del film in condizioni di carichi elevati, alte temperature e alti sforzi di taglio.ente stabilità termica e alta capacità di carico senza modifiche sostanziali della viscosità, facilita un'eccellente resistenza del film in condizioni di carichi elevati, alte temperature e alti sforzi di taglio.
  • 26,89 € SU AMAZON
TRIAX
TRIAX
TRIAX Synergy Gear Max 75W-90 GL-5 Lubrificante Totalmente Sintetico per Cambi Manuali e Differenziali a Slittamento Limitato, Transmissioni, Ingranaggi Ipoidi, Differenziali, Assali (1 gallone)
Spedizione gratuita
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • INTERVALLI DI CAMBIO ESTREMI; 800.000 km per camion pesanti e autovetture; 1.200.000 km per autocarri autostradali di Classe 8.
  • VERO SINTETICO CON PAO - Questa è una vera formulazione sintetica con olio di base PAO. Non lasciarti deludere da prodotti economici che si pubblicizzano come sintetici ma hanno un indice di viscosita VI inferiore a 160, si bloccano a -35 C e hanno un intervallo di specifiche molto limitato.
  • ALTA QUALITA' - Stabilità al taglio e longevità senza rivali; soddisfa e supera i requisiti API GL-5 e quelli per differenziali a slittamento limitato. Soddisfa inoltre un'ampia gamma di specifiche di un gran numero di costruttori
  • ECCEZIONALE RESISTENZA A CARICHI ELEVATI: Supera i risultati più elevati dei test di carico FZG, con un valore di 14.
  • AMPIO RANGE DI APPLICAZIONI: ingranaggi ipoidi e corone dentate, differenziali, differenziali a slittamento limitato, autovetture autostradali mezzi autostradali pesanti, fuoristrada per impieghi gravosi, auto da corsa e per drifting; operatività ottima anche in condizioni di coppia elevata; eccezionale trasferimento di potenza in condizioni estreme. Compatibile con Renault, Dacia Duster, Logan, Sandero Stepway
  • SUPERA AMPIAMENTE I TEST EP, AW FZG E L-37 - Protezione comprovata ben oltre i requisiti delle specifiche, offre eccellenti prestazioni EP (estrema pressione) e AW (antiusura) in un'ampia gamma di sistemi a slittamento limitato e non, con ingranaggi ipoidi e non.
  • 55,00 € SU AMAZON