Triax Olio
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
22 luglio 2025
TRIAX
TRIAX Trattamento dell'olio ad Alto chilometraggio, rivitalizzante di Tenuta, inibitore di corrosione, stabilizzatore di viscosità, antiusura, 12 oz./355 ml (1 Bottiglia)
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Una bottiglia da 355 ml tratta 4,73 litri di olio motore. Rapporto tra additivo e olio motore approssimativamente 1 a 12. 30 ml di additivo ogni 355 ml di olio motore
Calma le valvole rumorose, i sollevatori e vari rumori del motore
Blocca le perdite di olio motore e le vibrazioni del motore all'avvio. Stabilizza la viscosità.
Previene la combustione dell'olio, il soffiaggio del pistone e l'ingresso dell'olio nelle camere di combustione
Ricopre le parti mobili, come pistoni, anelli, cuscinetti, valvole e sollevatori contribuendo a prevenire l'usura e il rumore
19,99 € SU AMAZON
TRIAX
TRIAX Kompressor MV ISO 46 Olio Completamente Sintetico per Compressori d'Aria Rotativi, A Palette, A Vite, Reciproci, Silenziosi e Pompe a Vuoto: Alta Temperatura, Durata d'Utilizzo di 20.000 Ore
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Protezione avanzata completamente sintetica; maggiore resistenza a carichi elevati, oltre l'800-1000% in più rispetto alla maggior parte degli oli per compressori convenzionali; film spesso e ad alta resistenza per prevenire il contatto tra metallo e metallo anche in condizioni di alte temperature di esercizio.
Lubrificante per tutte le stagioni; offre capacità di funzionamento continuo sia ad alte che a basse (-45°C) temperature; il suo indice di viscosità rende l'olio idoneo ad ogni intervallo di temperatura, eliminando la necessità di acquistare prodotti a diverse viscosità.
Funziona eccezionalmente bene su compressori d'aria rotativi, a palette, a vite e alternativi in condizioni di servizio severe con temperature di compressione elevate e lunghi periodi di funzionamento.
Il sistema di additivi avanzato con eccezionale protezione dei cuscinetti elimina le vibrazioni e la lucidatura dei cuscinetti; Prolunga notevolmente la durata dei componenti ben oltre i normali lubrificanti; Fornisce fino a 20.000 ore di durata del fluido.
Non consigliato per compressori per pompaggio di aria respirabile, compressori per ossigeno o compressori per GPL montati su tubazioni del gas naturale.
28,00 € SU AMAZON
TRIAX
TRIAX Kompressor MV ISO 100 Olio Completamente Sintetico per Compressori d'Aria Rotativi, A Palette, A Vite, Reciproci, Silenziosi e Pompe a Vuoto: Alta Temperatura, Durata d'Utilizzo di 20.000 Ore
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Protezione avanzata completamente sintetica; maggiore capacità di carico, oltre l'800-1000% superiore rispetto alla maggior parte degli oli per compressori convenzionali; spessore e durevole del film lubrificante per evitare contatti metallo-metallo anche ad alte temperature di funzionamento. Adatto per tutte le stagioni
Offre sia il funzionamento continuo ad alta temperatura che la qualità artica – 45 °C; la multiviscosità mantiene al minimo il fabbisogno di liquidi, eliminando la necessità di oli con viscosità inferiore o superiore a causa della gamma di temperature.
Funziona eccezionalmente bene su compressori d'aria rotativi, a lama, a vite e a pistone in un funzionamento duro con alte temperature di compressione e lunghi tempi di funzionamento, oli base ad elevata purezza con
Il sistema di additivi avanzato con eccezionale protezione dei cuscinetti elimina le vibrazioni dei cuscinetti e la lucidatura; prolunga notevolmente la durata dei componenti oltre i normali lubrificanti; Fornisce una durata fino a 20.000 ore.
Non raccomandato per compressori a pompa respiratoria, compressori di ossigeno o compressori GPL nelle tubazioni del gas naturale.
49,99 € (13,22 € / l) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX HD Gear Premium LS 80W-90 GL-5 olio lubrificante per cambi manuali, differenziali a slittamento limitato, trasmissioni manuali, ingranaggi ipoidi, assali. Approvato NATO Military (1 quarto)
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
LA PIU' AMPIA GAMMA DI SPECIFICHE SUL MERCATO: ampiamente compatibile con un numero molto elevato di sistemi di ingranaggi ipoidi, differenziali, trasmissioni e assi.
SERVIZIO OPERATIVO IN CONDIZIONI PESANTI: Eccezionale stabilità al taglio e resistenza all'ossidazione. Il sistema di additivi proprietario Polyphosphate EP offre un sostanziale miglioramento delle prestazioni rispetto agli oli per ingranaggi a basso costo della generazione precedente.
ADDITIVATTO PER SLITTAMENTO LIMITATO - Non richiede additivi aggiuntivi per slittamento limitato. È integrato nel prodotto, ottimizzato per tutti i differenziali a slittamento limitato, compresi quelli con freni a bagno d'olio integrati.
ECCEZIONALE PROTEZIONE DALLE ABRASIONI - Eccellente protezione degli ingranaggi e dei sincronismi, vita operativa estremamente lunga. Supera i requisiti per pressioni estreme Load Stage 13 con oltre 120.000 libbre / mq.
STABILE AL TAGLIO - Eccellente stabilità termica e alta capacità di carico senza modifiche sostanziali della viscosità, facilita un'eccellente resistenza del film in condizioni di carichi elevati, alte temperature e alti sforzi di taglio.ente stabilità termica e alta capacità di carico senza modifiche sostanziali della viscosità, facilita un'eccellente resistenza del film in condizioni di carichi elevati, alte temperature e alti sforzi di taglio.
21,99 € SU AMAZON
TRIAX
TRIAX DTF-2 Professional SAE 75W-85 GL-5 – Olio Cambio Sintetico per Assali, Differenziali, Trasmissioni e Ingranaggi Ipoidi a Slittamento Limitato, Riempimento a Vita (1 Quarto / 0,946 L)
Spedizione gratuita
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
🔧 FORMULAZIONE SINTETICA AD ALTE PRESTAZIONI – Olio cambio SAE 75W-85 GL-5, ideale per assali anteriori e posteriori, differenziali, trasmissioni manuali e ingranaggi ipoidi. Ampia compatibilità con BMW, Audi, Lexus, Toyota, Nissan, Ford, GM, Mercedes-Benz, Dodge RAM, Mazda e altri.
⚙ INNESTO DEGLI INGRANAGGI FLUIDO E STABILE – Previene tremori, bloccaggi e slittamenti, migliorando l’efficienza delle trasmissioni e il comfort di guida rispetto alla maggior parte dei fluidi OEM.
🛡 MASSIMA PROTEZIONE CONTRO L'USURA E LA CORROSIONE – Protegge le leghe di ottone, rame e alluminio, riducendo attrito, ossidazione e usura meccanica per una durata maggiore dei componenti.
🚜 ELEVATA CAPACITÀ DI CARICO & PERFORMANCE FUORISTRADA – Ottimizzato per veicoli ad alte prestazioni e velocità, offre una lubrificazione superiore in condizioni di carico elevato e ambienti estremi.
❄ ECCELLENTI PRESTAZIONI TERMICHE & RIEMPIMENTO A VITA – Funziona perfettamente fino a -45°C, garantendo una protezione completa in qualsiasi condizione climatica. RIEMPIMENTO A VITA, salvo diverse indicazioni OEM.
23,99 € (25,36 € / l) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX Trans Zero 20W-50 Olio Sintetico Idrostatico per Tosaerba Zero-Turn, Trattorino, Cub Cadet. Olio per Trasmissione, Ingranaggi e Assali di Tosaerba a Raggio di Sterzata zero (1 galone)
15% Sconto
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
AMPIA COMPATIBILITÀ: Compatibile con SCAG, Toro, Ferris, Snapper Pro, Gravely, Ariens, Exmark, Walker, Hustler, Wright, Dixie Chopper, John Deere, Husqvarna, EverRide, Bad Boy e trasmissioni idrostatiche Cub Cadet.
PRESTAZIONI TUTTO L'ANNO: Fluido per tutte le stagioni con punto di scorrimento di -50F e eccellente stabilità ad alte temperature per un funzionamento continuo in estate. Olio idrostatico ideale per varie condizioni climatiche.
ALTA CONCENTRAZIONE DI ZINCO: L'alta concentrazione di zinco previene l'usura e la vetrificazione degli ingranaggi, garantendo la longevità e l'efficienza dell'olio per trasmissioni del tuo trattorino.
QUALITÀ COMMERCIALE: Mantiene la velocità del tosaerba e il funzionamento impeccabile della trasmissione su terreni variabili, erba alta e sotto carichi elevati. Perfetto per applicazioni commerciali con lunghe ore di funzionamento.
ECCELLENTE STABILITÀ OSSIDATIVA: Eccellente stabilità ossidativa con alta viscosità e alta resistenza del film, prevenendo efficacemente il contatto metallo su metallo. Vita utile del fluido estremamente lunga, fino a 3 volte gli intervalli di scarico OEM.
PROTEZIONE DALLA CORROSIONE: Eccellente protezione dalla corrosione, che dura fino a due anni in condizioni di stoccaggio. Ideale per olio idrostatico per tosaerba e olio idraulico per tosaerba.
COMPATIBILITA UNIVERSALE: Sostituisce tutti i fluidi per trasmissioni idrostatiche OEM per tosaerba zero-turn che richiedono un olio 20W50 o ad alta viscosità. Adatto per olio per assali di tosaerba e olio per trasmissioni idrostatiche per tosaerba a raggio di sterzata zero.
54,99 € (429,61 € / l) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX Synergy Gear Max 75W-90 GL-5 Lubrificante Totalmente Sintetico per Cambi Manuali e Differenziali a Slittamento Limitato, Transmissioni, Ingranaggi Ipoidi, Differenziali, Assali (1 gallone)
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
INTERVALLI DI CAMBIO ESTREMI; 800.000 km per camion pesanti e autovetture; 1.200.000 km per autocarri autostradali di Classe 8.
VERO SINTETICO CON PAO - Questa è una vera formulazione sintetica con olio di base PAO. Non lasciarti deludere da prodotti economici che si pubblicizzano come sintetici ma hanno un indice di viscosita VI inferiore a 160, si bloccano a -35 C e hanno un intervallo di specifiche molto limitato.
ALTA QUALITA' - Stabilità al taglio e longevità senza rivali; soddisfa e supera i requisiti API GL-5 e quelli per differenziali a slittamento limitato. Soddisfa inoltre un'ampia gamma di specifiche di un gran numero di costruttori
ECCEZIONALE RESISTENZA A CARICHI ELEVATI: Supera i risultati più elevati dei test di carico FZG, con un valore di 14.
AMPIO RANGE DI APPLICAZIONI: ingranaggi ipoidi e corone dentate, differenziali, differenziali a slittamento limitato, autovetture autostradali mezzi autostradali pesanti, fuoristrada per impieghi gravosi, auto da corsa e per drifting; operatività ottima anche in condizioni di coppia elevata; eccezionale trasferimento di potenza in condizioni estreme. Compatibile con Renault, Dacia Duster, Logan, Sandero Stepway
SUPERA AMPIAMENTE I TEST EP, AW FZG E L-37 - Protezione comprovata ben oltre i requisiti delle specifiche, offre eccellenti prestazioni EP (estrema pressione) e AW (antiusura) in un'ampia gamma di sistemi a slittamento limitato e non, con ingranaggi ipoidi e non.
48,99 € SU AMAZON
ROIL PETROLI
4 Litri di ROIL Hybrid Long Life 0W/20 Nuova Formula - Lubrificante Auto 100% Extra Sintetico - Specifiche API SN, ILSAC GF-5 - per Motori Hybrid, Plug-in e Range Extender
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
► Il ROIL HYBRID 0W/20 è un lubrificante multigrado 100% sintetico, LONG EXTRA (massimo risparmio di carburante) specificamente formulato per motori HYBRID, PLUG-IN e RANGE EXTENDER. Sviluppato per motori di ultima generazione TURBO o aspirati ad iniezione diretta o indiretta, favorisce le partenze a freddo e aumenta la performance delle frequenti messe in moto del propulsore durante le differenti modalità di marcia del veicolo.
► Soddisfa la specifica: LONG EXTRA e RC (Resource Conserving)
► API: SN - SN PLUS - SN RC
► ILSAC: GF-5
► Non disperdere l'olio usato nell'ambiente e conferiscilo ai raccoglitori ufficiali.
45,99 € (11,50 € / l) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX Nano XP Grasso Ultra Heavy Duty, Completamente Sintetico con Nano Fullerene, Punto di Goccia >330°C, Carico EP Estremo. Per Cuscinetti ad Alta Temperatura, Telaio/5a Ruota, Marine (2 x 400 g)
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NANO XP è un grasso unico a prestazioni estreme, con nanofullerene, quasi privo di attrito e adatto per molteplici utilizzi. Ideale per un'ampia gamma di applicazioni: cuscinetti ad alta velocità, cuscinetti ad alta temperatura, quinta ruota, perni, telai, trasmissioni, sospensioni, bulloni, pignoni, contatti sommersi o ad alto contenuto d'acqua, calore estremo, carichi d'urto estremi e sostenuti.
PRESSIONE ESTREMA INEGUAGGIABILE: Uno dei più elevati valori di carico EP del settore, superiore del 150%-200% rispetto alla maggior parte degli altri grassi. Il carico EP è così elevato che supera il range di test ASTM D2595.
BASSO ATTRITO: Quasi privo di attrito nella maggior parte delle condizioni operative, offrendo un'eccellente protezione dall'usura. Le eccezionali proprietà antiusura consentono di ridurre l'usura del 50-70% rispetto ad altri grassi di prima qualità, con una cicatrice d'usura inferiore a 0,35 mm.
TEMPERATURA MOLTO ALTA: Con un punto di scorrimento superiore a 330°C (626°F), il TRIAX Nano XP è considerato un grasso a non goccia. È ideale per molti tipi di cuscinetti, inclusi cuscinetti ad alta velocità e a basso attrito, nonché cuscinetti ad alta temperatura resistenti nel mozzo delle ruote, nei sistemi frenanti a disco.
ECCEZIONALE ADERENZA: Rimane aderente nel punto in cui viene applicato, mantenendo la sua mobilità. La sua superiorità nella mobilità consente al grasso di riempire rapidamente piccoli spazi e mantenere un'eccellente lubrificazione, prevenendo la fuoriuscita del grasso.
STABILITÀ ESTREMA ALLA DEFORMAZIONE DA TAGLIO: La superiore stabilità meccanica previene la deformazione da taglio. Insieme alla totale assenza di separazione, è in grado di sopportare carichi estremi, sia urti che continui, senza perdere viscosità.
LUNGA DURATA UTILE: La durata utile è 300-500% più lunga rispetto ad altri grassi di prima qualità. Riduce drasticamente il consumo di grasso e la necessità di nuove applicazioni, aumentando considerevolmente la protezione.
IMPERMEABILE: NULLA solubilità in acqua e meno dell'1% di fuoriuscita. L'elevata resistenza all'acqua per operazioni in ambienti umidi previene la fuoriuscita del grasso, mantenendone la consistenza e l'aderenza.
ECCEZIONALE PROTEZIONE DALLA CORROSIONE: Il TRIAX NANO XP è completamente inibito dalla corrosione, persino per operazioni in acqua salata e periodi di conservazione prolungati in condizioni di elevata umidità.
29,99 € (74,98 € / kg) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX CVT ATF Fluido per Trasmissioni CVT/Olio Cambio Automatico CVT: Completamente Sintetico, Tecnologia Sure-Shift Antiscivolo; Supera le Specifiche OEM, Compatibilità Universale
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Adatto a tutte le trasmissioni CVT di veicoli giapponesi, tedeschi e statunitensi. Supera la maggior parte dei fluidi OEM per trasmissioni CVT a CATENA e CINGHIA. TRIAX SYNTRON CVT SYNTHETIC è anche raccomandato e compatibile con alcune trasmissioni prodotte da Mercedes, Suzuki, Hyundai, Kia e altri.
Nella maggior parte dei casi, la temperatura operativa della trasmissione è inferiore di 10-15 gradi. Eccellenti prestazioni a caldo freddo. Aiuta a controllare il brivido della trasmissione e fornisce un'eccellente guidabilità del veicolo. Fornisce un'ampia gamma di compatibilità delle guarnizioni, non dannose per le guarnizioni in gomma sintetica.
Aiuta a controllare il brivido della trasmissione e fornisce un'eccellente guidabilità del veicolo. Fornisce un'ampia gamma di compatibilità delle guarnizioni e non è dannoso per le guarnizioni in gomma sintetica. Eccellenti Macchinaatteristiche di lubrificazione per un funzionamento silenzioso e un cambio fluido nelle trasmissioni approvate. Eccellente protezione contro ruggine e corrosione. Eccellente resistenza alla formazione di schiuma: contiene agenti antischiuma di alta qualità.
Eccellente stabilità della viscosità (indice di viscosità molto alto) per aiutare a garantire un'adeguata lubrificazione senza eccessivo assottigliamento in condizioni di servizio ad alta temperatura o ispessimento a basse temperature di partenza. Facilita il cambio regolare per tutta la sua vita. Stabilità all'ossidazione senza pari.
23,99 € SU AMAZON
triax