Customer Experience Libri
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
31 maggio 2025
WM
Customer Experience 5
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Elizabeth Dixon
The Power of Customer Experience: 5 Elements To Make An Impact
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
APOGEO
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Flaccovio Editore
Professionista della guest experience. Crea percorsi autentici e personalizzati per ogni tipologia di ospite e di cliente
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
FLACCOVIO DARIO
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Pearson
Customer Experience Manual, The: How to design, measure and improve customer experience in your business
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
For Dummies
Customer Experience For Dummies
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
FrancoAngeli
Customer Experience Design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Tecniche Nuove
Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l’aiuto della Marketing automation
Spedizione gratuita
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience
customer journey libri
customer care libri
customer experience design