Customer Experience Libri
I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2025
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
APOGEO
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Independently published
Le basi della CX.: Ascolto, Feedback, Customer Journey
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Dario Flaccovio Editore
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: Modello per un progetto di cx memorabile
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Giappichelli
Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale
Spedizione gratuita
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
FLACCOVIO DARIO
Professionista della guest experience. Crea percorsi autentici e personalizzati per ogni tipologia di ospite e di cliente
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Zandegù
La customer experience: Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso (I Prof)
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
TECNICHE NUOVE
Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l’aiuto della Marketing automation
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
FrancoAngeli
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
For Dummies
Customer Experience For Dummies
10% Sconto
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience
customer journey libri
customer care libri
customer experience design