Customer Experience
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
23 settembre 2025
Dario Flaccovio Editore
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: Modello per un progetto di cx memorabile
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Independently published
La bibbia della Customer Experience in fisioterapia: Dal lettino alla leadership
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
APOGEO
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Harvard Business Review Press
The Experience Economy: Competing for Customer Time, Attention, and Money
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Wiley
Service Design for Business: A Practical Guide to Optimizing the Customer Experience
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Pearson
Customer Experience Manual, The: How to design, measure and improve customer experience in your business
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
FT Publishing International
Ten Principles Behind Great Customer Experiences, The: The Ten Principles Behind Great Customer Experiences (Financial Times Series) (English Edition)
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Customer Experience Wheel: 1-Page Plan to Navigating Your CX Transformation Journey (English Edition)
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
O'Reilly UK Ltd.
Mapping Experiences: A Complete Guide to Creating Value through Journeys, Blueprints, and Diagrams: A Complete Guide to Customer Alignment Through Journeys, Blueprints, and Diagrams
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience design
customer shopping experience
customer experience libro
customer experience manager
omnichannel customer experience
customer experience management
customer experience manuale
la customer experience
customer experience libri
customer experience roberto bernabò