Customer Experience Libro
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
5 maggio 2025
APOGEO
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
For Dummies
Customer Experience For Dummies
19% Sconto
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
WM
Customer Experience 5
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Dario Flaccovio Editore
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: Modello per un progetto di cx memorabile
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Elizabeth Dixon
The Power of Customer Experience: 5 Elements To Make An Impact
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Pearson
Customer Experience Manual, The: How to design, measure and improve customer experience in your business
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Hoepli
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
HarperCollins
Strategic Customer Service: Managing the Customer Experience to Increase Positive Word of Mouth, Build Loyalty, and Maximize Profits
Spedizione gratuita
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Giappichelli
Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale
Spedizione gratuita
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience
experience libro
customer experience design
customer experience manager
la customer experience
customer shopping experience
libro drive experience
omnichannel customer experience