Customer Experience Libro
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
23 settembre 2025
APOGEO
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Zandegù
La customer experience: Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso (I Prof)
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Dario Flaccovio Editore
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: Modello per un progetto di cx memorabile
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Independently published
La bibbia della Customer Experience in fisioterapia: Dal lettino alla leadership
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
WM
Customer Experience 5
Spedizione gratuita
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Wiley
Service Design for Business: A Practical Guide to Optimizing the Customer Experience
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Harvard Business Review Press
The Experience Economy: Competing for Customer Time, Attention, and Money
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Pearson
Customer Experience Manual, The: How to design, measure and improve customer experience in your business
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Portfolio
The Effortless Experience: Conquering the New Battleground for Customer Loyalty
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience
experience libro
customer experience design
customer experience manager
la customer experience
customer shopping experience
libro drive experience
omnichannel customer experience